LUX IS AN ATTITUDE, IL VERO LUSSO È IL TEMPO

0
21

Dedicarsi dei momenti di piacere, avere tempo per sé stessi è, probabilmente la forma di lusso più elevata che ci si possa concedere.

Giovedì 3 novembre 2022, dalle 18.00 alle 21.00, gli eleganti spazi di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, saranno teatro di un evento dedicato al lusso contemporaneo, a quei piaceri che rendono la vita un dono prezioso, da assaporare senza fretta, concedendosi il bene più pregiato che abbiamo: il tempo.

Tempo che abbiamo imparato ad apprezzare durante le lunghe ore vuote della quarantena, quando tutto si è fermato e, con il venir meno delle nostre certezze, ne abbiamo compreso il valore, tempo che manca sempre, stretti come siamo dalla quotidianità di vite frenetiche, dai mille impegni che stressano le giornate, tempo che perdiamo nel traffico, nelle inutili controversie, tempo che vorremmo avere e che potremmo trovare, che dobbiamo trovare per donarlo a noi stessi, prima di tutto.

Tempo per vivere senza tempo, per concedere ai nostri sensi il piacere di una coccola in SPA, delle piccole attenzioni e dei dettagli di un hotel 5 stelle, del brivido della guida, in tutta sicurezza, di una supercar, frutto straordinario dell’ingegneria meccanica, delle esperienze gustative che deliziano il palato.

A questa ricerca del tempo per noi stessi, come vero elemento del lusso contemporaneo, è dedicato l’evento ideato e prodotto da Palazzo Montemartini Rome, Skylimit Rent e Caschera SPA.

Una serata all’insegna dell’eleganza, occasione, per gli organizzatori ed i partner, per presentare le prossime attività attraverso un vero e proprio percorso sensoriale, tra il giardino segreto dell’hotel e il suo Senses Restaurant & Lounge Bar, costellato di tante piccole attenzioni al proprio benessere fisico e spirituale, tra il confort di un hotel 5 stelle e la sua offerta enogastronomica, tra le coccole di una prestigiosa  Luxury SPA e le emozioni adrenaliniche della guida di strepitose supercars.

Un evento dedicato a donne e uomini ordinariamente speciali, capaci di amarsi, di comprendere l’importanza del proprio benessere, persone speciali che desiderano dedicare tempo alla cura della propria immagine nei dettagli, per meglio relazionarsi con sé stessi e con gli altri, concedendosi il piacere di farsi il regalo più prezioso: un po’ del loro tempo migliore.

Le supercars esposte all’ingresso dell’hotel accoglieranno gli ospiti che potranno visitare l’hotel e la spa, prenotare trattamenti ed informarsi sulle possibilità di noleggio ideate per gli ospiti dell’evento.

Le calde atmosfere create dagli allestimenti realizzati dalla Event & Wedding Planner Paola Canale, le architetture luminose e le note lounge della selezione musicale dell’hotel, tracceranno emozionanti suggestioni per i selezionatissimi ospiti che vivranno una esperienza immersiva, sorseggiando un cocktail, degustando una selezione di prestigiose etichette delle Cantine Statti e assaporando le sfiziose prelibatezze dello chef del Senses, il ristorante di Palazzo Montemartini Rome.

Sfilando al photocall, potranno condividere sui social gli scatti di una serata, che vuole ricordare quanto sia importante fermarsi, respirare profondamente, dimenticare la quotidianità e vivere pienamente il lusso senza prezzo di vivere proprio tempo.

 

A proposito di noi:

 

Sky Limit Rent, è una importante ed affermata realtà, condotta da giovani imprenditori che propongono il noleggio di supercars ma anche di auto di serie, a breve e lungo termine. Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi. Tutto il mondo delle dream cars a disposizione per realizzare il sogno di un giorno, una settimana, un mese o per sodisfare le esigenze di una mobilità quotidiana per periodi più lunghi.  Per Sky Rent, il cielo è l’unico limite.

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel è un palazzo d’epoca riportato a nuovo splendore, dove storia e design contemporaneo convivono creando atmosfere affascinanti, per un’oasi urbana nel centro di Roma: il palazzo si cela in un’area privata attraversata dalle Mura Serviane, accanto alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, con 82 camere e suite, il Senses Restaurant & Lounge Bar, che offre anche area all’aperto, la Spa Caschera, sale per riunioni ed eventi e la panoramica Terrazza Montemartini.

Parte del gruppo Ragosta Hotels Collection, che include La Plage Resort Taormina, l’Hotel Raito Amalfi Coast e il Relais Paradiso a Vietri sul Mare in Costiera Amalfitana, Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection nella collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

 

Caschera SPA, azienda specializzata nel Luxury SPA e nell’ Hospitality Management, nasce nel 2006 dall’intuito e dalla professionalità di Paolo Caschera, imprenditore del Benessere, appassionato di SPA e professionista di settore che ha scelto di ispirare la sua filosofia aziendale a tre valori:

Stile – Competenza – Ospitalità

elementi nei quali Paolo Caschera si è da sempre distinto per le caratteristiche innovative legata al suo modello di business.

 

Sky Limit Rent, è una importante ed affermata realtà, condotta da giovani imprenditori che propongono il noleggio di supercars ma anche di auto di serie, a breve e lungo termine. Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi. Tutto il mondo delle dream cars a disposizione per realizzare il sogno di un giorno, una settimana, un mese o per sodisfare le esigenze di una mobilità quotidiana per periodi più lunghi.  Per Sky Rent, il cielo è l’unico limite.

Paola Canale

Wedding & Corporate Event Planner, Paola Canale è Bridal Coach, Event Stylist e svolge la sua professione tra Reggio Calabria, Bologna e Roma. È consulente certificata in galateo aziendale e responsabile per la Calabria di Etiquette Italy e, attualmente, è responsabile del cerimoniale e dell’organizzazione del gala dinner per l’ambiente voluto dalla Foundation Prince Albert II di Monaco a Reggio Calabria.

Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ma da quindici anni segue la sua più autentica passione occupandosi, con grande entusiasmo, di organizzazione di eventi. Nel corso della sua importante esperienza ha acquisito tutte quelle competenze che devono necessariamente affiancare la creatività e la passione, per dirigere uno staff di affiatati professionisti ed arrivare alla perfetta realizzazione di entusiasmanti progetti di eventi, in particolare di matrimoni da sogno, che Paola ama studiare e personalizzare nei minimi particolari affinché possano essere davvero indimenticabili.

Una maniacale attenzione ad ogni particolare, la paziente cura dei dettagli e la continua ricerca della bellezza hanno portato Paola Canale a soddisfare una clientela sempre più vasta ed internazionale, e a specializzarsi in Business Etiquette, fino ad aprire la sede calabrese di Etiquette Italy presso Villa del Cavaliere, la splendida dimora storica di proprietà della sua famiglia che gestisce come raffinata location per eventi e matrimoni di grande impatto estetico ed emozionale.

 

Cantine Statti

L’antico nome della Calabria, “Enotria Tellus”, cioè Terra del vino, è il biglietto da visita di questo affascinante territorio da sempre vocato alla produzione enologica.

Da oltre duemila anni la storia agricola della Calabria s’intreccia con quella del vino, e dal 1700 la Famiglia dei Baroni Statti vive sugli stessi cinquecento ettari. La famiglia Statti ha svolto un ruolo determinante nell’economia calabrese e da oggi Alberto e Antonio Statti hanno scelto di capitalizzare il legame profondo con la storia e la tradizione del territorio con lo sguardo sempre proiettato verso il futuro e l’innovazione. Dalla passione per il vino e l’attenzione per l’ambiente, attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili d’avanguardia (centrali a biomassa e impianti fotovoltaici), unica nella nostra regione, la rende un’azienda verde ed ecosostenibile. La particolare attenzione all’ambiente attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili d’avanguardia, uniche nella nostra regione, la rende una meta per turisti amanti ti mete green ed ecosostenibili. Visitare Statti significa entrare a far parte di una realtà moderna, un laboratorio di ricerca e d’avanguardia a cielo aperto, ma dai ritmi antichi e dai sapori genuini.