LAVORO AL TEMPO DEL COVID, DOMANI “VIRTUAL CAREER FAIR” ALLA JOHN CABOT UNIVERSITY

0
216

Si terrà domani, venerdì 30 ottobre, dalle 9 alle 14, il primo Virtual Career Fair (Fiera della carriera, o del lavoro, nel caso specifico virtuale) organizzato dalla John Cabot University (JCU), l’ateneo Usa fra i più grandi d’Europa, con sede nel cuore di Roma, a Trastevere.

L’iniziativa è funzionale a creare opportunità occupazionali anche in tempo di emergenza da Covid-19, evitando qualsiasi fastidioso rinvio delle attività universitarie. Al Virtual Career Fair prenderanno parte 30 rappresentanti – direttori del personale e di divisione, con potere decisionale – di aziende, nazionali e internazionali, leader in diversi settori strategici: Consulenza e servizi tecnologici; Consulenza in ambito di comunicazione e finanza; Ospitalità; Immobiliare; Arredamento; Risorse umane.

La John Cabot University organizzerà degli ambienti virtuali e a ogni azienda ne sarà assegnato uno. Gli studenti faranno ingresso al momento stabilito ed effettueranno un colloquio di trenta minuti con i dirigenti delle imprese di loro interesse. La JCU terrà la regia dell’evento.

«Anche se online, si tratta di colloqui veri, da cui scaturiranno posizioni lavorative reali», ha sottolineato Antonella Salvatore, docente di Marketing e direttore del Centro di Alta formazione Avviamento alla carriera della John Cabot University.

www.johncabot.edu

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui