Rifondazione Comunista romana: la farmacap deve poter funzionare bene!

0
182
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Nel corso degli ultimi 7 anni si è passati dal esplicito tentativo di privatizzazione dell’Azienda Speciale Farmacap, promosso dalla Giunta Marino e respinto di cittadini, anche attraverso una petizione firmata da più di 10.000 romani, alle chiacchiere del M5S e della Sindaca Raggi di volerla mantenere pubblica, senza nessun progetto di vero rilancio e sviluppo.La gestione della Farmacap negli ultimi 4 è stata inefficiente, non rispondente alle necessità dell’utenza ed economicamente fallimentare.

Cioè la giunta Raggi ha perseguito la privatizzazione in un altro modo, quello di rendere inutile alle esigenze degli utenti l’ azienda pubblica. E’ necessario tornare nuovamente a difendere un bene, un patrimonio pubblico, di chi ci lavora e di tutti i cittadini e le cittadine di Roma, da chi vorrebbe trasformarlo in macchina per fare profitti.

Rifondazione Comunista chiede che Roma Capitale inizi a dare risposte concrete alle necessità dell’azienda, dei lavoratori e delle lavoratrici e dei cittadini\utenti: assegnando risorse, oggi straordinarie, al necessarie al funzionamento della Farmacap; ne ripristini il corretto funzionamento con la nomina del Consiglio di Amministrazione; nomini un Direttore generale esperto del settore. Lavoratori e Lavoratrici, Cittadini e Cittadini, insieme, Possono impedire che passi il disegno di chi vuole trasformare L’azienda Speciale (Pubblica) FARMACAP, da strumento per rispondere alle necessità di tutta la cittadinanza, in una società attenta alle esigenze dei profitti di pochi.

Le aziende pubbliche devono essere messe in grado di poter offrire un buon lavoro e buoni servizi”.

Commissione Lavoro Federazione Romana

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui