Milano Fashion Week, sfilata all’interno dell’affresco “La tentazione di Adamo ed Eva”

- Pubblicità -

Agli East End Studios si è tenuta la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano” organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di Assomoda-Confcommercio

Una maratona di sfilate con le griffe Alv by Alviero Martini, Petrelli Uomo, Anton Giulio Grande, Dressij, Pho Firenze, Reja Silva, Hindami – Sara Halmuhannadi Qatar e White Wise

Una maratona di sfilate all’interno di un affresco. Si è conclusa con successo la prima edizione dell’evento “Yes Brand Milano”, organizzato da Bros Group Italia con il patrocinio di AssomodaConfcommercio, che ha offerto un’importante vetrina a brand emergenti che sono stati tenuti a battesimo da famous brand nella settimana della moda di Milano.   

Gli oltre mille ospiti hanno potuto ammirare la scenografia ispirata all’opera “La tentazione di Adamo ed Eva” di Masolino che decora la Cappella Brancacci nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Firenze, ideata dall’art designer Gianluca Migliorino.

 

Dieci ore no stop, con la regia di Gianluigi Resta, hanno visto in passerella agli East End Studios le griffe DressijPho FirenzeReja SilvaHindami – Sara Almuhannadi QatarWhite WiseAlv by Alviero MartiniPetrelli UomoAnton Giulio Grande.

 

In apertura la parata degli allievi dell’Istituto Tecnico Aeronautico Antonio Locatelli – Bergamo, che ha presentato per la prima volta una sua collezione. L’evento è terminato con un super party organizzato dallo storico portale Milanodabere.it con il djset di Andrea Montovoli e Italo Perez.

Partner ufficiali Arpege Opera ParrucchieriAccademia di Make Up – MBA – Making Beauty Academy, Crealisse Profumi, Luis FranciacortaAcqua Killer BreakHoas Group TorinoDaniela Corti EventMilanodabere.it, Matteo Milano, Tomatografo Production, Tartarelli Art Gallery.

Dati i numerosi consensi, gli ideatori Tiziano Cavaliere e Paolo Urciuoli, sono già a lavoro per la seconda edizione di “Yes Brand Milano” (per info yesbrandmilano.it).