POSTE ITALIANE: A TESTA DI LEPRE INIZIANO I LAVORI PER RINNOVARE L’UFFICIO POSTALE DI LARGO CARLO FORMICHI

- Pubblicità -

Roma, 6 novembre 2023 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Testa di Lepre di Sopra, in Largo Carlo Formichi, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e sicurezza degli ambienti lavorativi.

Tra le opere principali per il miglioramento del confort, prevista anche l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia che ottimizzerà il microclima interno in tutti i locali consentendo una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica. L’intervento, infatti, è in linea con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico.

- Pubblicità -

Per consentire l’esecuzione dei lavori da oggi lunedì 6 novembre l’ufficio non sarà operativo.
Per garantire la continuità dei servizi, è stato predisposto il potenziamento della sede di Maccarese, in via Della Muratella Nuova, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, con uno sportello dedicato alla clientela di Testa di Lepre di Sopra, dove saranno disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

A disposizione della clientela anche la sede di Roma Casalotti, in via di Santa Seconda, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle ore 12.35.
Si ricorda che sia la sede di Maccarese sia quella di Roma Casalotti sono dotate di ATM Postamat, operativi sette giorni su sette e 24 ore su 24 presso cui, oltre ai prelievi automatici di denaro, è possibile effettuare numerose operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Largo Carlo Formichi avranno una durata stimata in venti giorni lavorativi.

Poste Italiane – Media Relations