Percorso Spa con aperitivo e un’idea regalo sempre giusta: parliamo di V-Spa

0
481

Benessere è per me sinonimo di coccole e massaggi; prendersi una pausa con un’amica o con la propria dolce metà si può fare anche in centro città e la destinazione che mi sono regalata per le feste è stata proprio nella Capitale: V Spa Roma, la SPA targata BF Wellness che, da luglio 2021, ha aperto nella rinnovata struttura dell’Hotel Villa Pamphili.

Un’oasi di 800 metri quadrati di terapie olistiche per lo spirito, la mente e il corpo con BF Wellness come SPA management e Cosmetici Naturali Zoè come linea rituali viso, corpo, massaggi e retail. V-SPA unisce l’esperienza di mani esperte alla naturalezza dei prodotti totalmente naturali.

Una “meta” ideale per i turisti stranieri ma anche per i romani che desiderano evadere dalla routine. Qui ho trovato una situazione di relax perfetto grazie ad un percorso Spa accompagnato da un aperitivo…A bordo vasca. Prima ho provato i macchinari di ultima generazione Technogym della sala adibita a palestra che si trova vicino agli spogliatoi.

Il mio percorso benessere è iniziato con un massaggio hawaiano, personalizzato ad hoc  con olio di mandorle dolci e fiori d’arancio. La SPA Therapist Martina è stata davvero brava.

Ho proseguito con una doccia emozionale, una tisana ed un tuffo nella grande vasca della piscina fornita di fontane, zampilli ed idromassaggi di ogni tipo e maniera che la gentilissima SPA Therapist Mary si è preoccupata di spiegarmi: dalla temperatura ad ogni dettaglio utile.

In questo regno di pace, la mia SPA Experience è proseguita con una tagliata di frutta fresca, tocchetti di grana, un cous cous di verdure, dei croissant salati farciti di bresaola e arancia e dei mini sandwich di salmone selvaggio del Pacifico, che mi hanno fatto letteralmente impazzire. Il sapore del salmone era infatti esaltato dal formaggio fresco, insaporito con olio evo, erba cipollina, pepe e succo di limone filtrato.

Quanto al beverage, direi che non poteva essere un aperitivo migliore con il drink che mi è stato suggerito dalla Spa manager Sabrina Andriaccio: un prosecco d.O.C. Millesimato prestige cuveé di Casa Sant’Orsola dal sapore versatile ed equilibrato con cui ho fatto un brindisi alle festività e al nuovo anno…Che verrà.

Vi consiglio di consultare il seguente link per restare sempre aggiornati su pacchetti, offerte e novità:

https://www.hotelvillapamphiliroma.com/it-IT/benessere

Un vero e proprio Tempio di benessere nella città eterna, un’idea regalo a mio parere sempre giusta nelle feste e non.