Iva Zanicchi ospite di Krassym a ‘Stai Con Me’, in onda Mercoledi 9 Marzo ore 21:00 su Tele Lazio Nord.

0
52

La celebre artista Iva Zanicchi sarà ospite della 22esima puntata di “Stai con me”, il programma televisivo condotto dal celebre Krassym, in onda ogni Mercoledì, alle ore 21:00 su Tele Lazio Nord canali 94 – 629 – 848 del digitale terrestre (SKY 5629). Nella sua lunga intervista con Krassym la cantante, reduce dal 72° Festival di Sanremo dove l’Aquila di Ligonchio ha scelto di festeggiare sessant’anni di carriera, ha presentato il suo nuovo disco Gargana termine del dialetto di Ligonchio, che significa “voce“.

Si tratta di un disco dove con cura, sono raccolti brani molto diversi tra loro, con sei inediti, tra cui Voglio Amarti e sette cover con canzoni del panorama musicale non solo italiano, ma internazionale, a ricordarci come Iva Zanicchi abbia pubblicato i suoi dischi in tutto il mondo, dall’Europa al Sud e Nord America, dall’Asia all’Australia, incidendo in cinque lingue, italiano, spagnolo, inglese, francese e giapponese. Per la sua voce hanno scritto i più grandi autori italiani e internazionali: Mogol-Battisti, Paolo Limiti, Malgioglio, Giorgio Gaber, Roberto Carlos, Roberto Vecchioni, Theodorakis, Umberto Balsamo, Pino Donaggio, Kramer, Tiziano Ferro, Zucchero Fornaciari. Sandro Allario, Adriano Pennino, Diego Calvetti, Sante Palumbo, Paolo Di Sabatino, Danilo Minotti, Maurizio Giannotti, Luca Proietti, Tiziano Montaresi e Michele Schembri.

Inoltre si è parlato anche dei suoi successi televisivi e non solo, l’artista ha annunciato il suo nuovo tour a partire da metà Maggio. L’appuntamento è per Mercoledi 9 Marzo ore 21:00 su Tele Lazio Nord canali 94 – 629 – 848 del digitale terrestre (SKY 5629).