Luxury Aperidinner ai Giardini del Quirinale: l’evento di Linkin Rome

0
268
Ph. Carlo Piersanti

Un autunno di appuntamenti e location sempre uniche. Questo settembre sono ricominciati gli eventi “targati” Linkin Rome; il gestore dell’organizzazione Lorenzo Panunzio questo sabato ha scelto come luogo i lussuosi giardini dell’hotel Quirinale.

Ph. Carlo Piersanti

L’evento Linkin Rome effettuato tassativamente nel rispetto delle norme Anticovid – è sbarcato così per la prima volta nel prestigioso Hotel Quirinale, uno splendido albergo situato nel cuore della Città Eterna, tra Piazza della Repubblica, Piazza Venezia e la Fontana di Trevi.

Ph. Carlo Piersanti

La scelta di festeggiare la fine dell’estate in questa bellissima struttura con l’accompagnamento musicale Stefano Scarpino è stato un connubio vincente. Il buffet sensazionale e ricchissimo ha soddisfatto gli ospiti che l’hanno particolarmente apprezzato.

L’eleganza e lo charme caratterizzano l’albergo Quirinale in modo inconfondibile. Già noto come luogo ideale per trascorre un soggiorno indimenticabile, stasera l’Hotel si è confermato come posto incredibilmente idoneo ad ospitare i migliori eventi della Capitale “firmati” Linkin Rome. L’organizzatore, molto soddisfatto della riuscita della serata, dichiara che potrebbe essere la prima di tante serate in questo magico luogo.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui