Luxury Aperidinner ai Giardini del Quirinale: l’evento di Linkin Rome

0
706
Ph. Carlo Piersanti

Un autunno di appuntamenti e location sempre uniche. Questo settembre sono ricominciati gli eventi “targati” Linkin Rome; il gestore dell’organizzazione Lorenzo Panunzio questo sabato ha scelto come luogo i lussuosi giardini dell’hotel Quirinale.

Ph. Carlo Piersanti

L’evento Linkin Rome effettuato tassativamente nel rispetto delle norme Anticovid – è sbarcato così per la prima volta nel prestigioso Hotel Quirinale, uno splendido albergo situato nel cuore della Città Eterna, tra Piazza della Repubblica, Piazza Venezia e la Fontana di Trevi.

Ph. Carlo Piersanti

La scelta di festeggiare la fine dell’estate in questa bellissima struttura con l’accompagnamento musicale Stefano Scarpino è stato un connubio vincente. Il buffet sensazionale e ricchissimo ha soddisfatto gli ospiti che l’hanno particolarmente apprezzato.

L’eleganza e lo charme caratterizzano l’albergo Quirinale in modo inconfondibile. Già noto come luogo ideale per trascorre un soggiorno indimenticabile, stasera l’Hotel si è confermato come posto incredibilmente idoneo ad ospitare i migliori eventi della Capitale “firmati” Linkin Rome. L’organizzatore, molto soddisfatto della riuscita della serata, dichiara che potrebbe essere la prima di tante serate in questo magico luogo.