Glamour Roma Capitale 2024: eccellenza a Spazio Novecento nel cuore dell’Eur

- Pubblicità -

Il prestigioso Spazio Novecento di Roma si prepara ad accogliere la terza edizione di Glamour Roma Capitale, un evento straordinario organizzato da ACS, Associazione Centro Spettacolo, sotto la guida del Presidente Gino Foglia e con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma, Assemblea Capitolina, con la presenza della Presidente dell’ Assemblea Capitolina Svetlana Celli, SIAE, AGIS e FIPI. La data da segnare sul calendario è venerdì 24 maggio 2024 alle ore 19.00.

L’atmosfera di fascino e raffinatezza che caratterizza Spazio Novecento sarà il palcoscenico perfetto per una serata dedicata all’arte, alla moda, alla musica, allo spettacolo, alla gastronomia, incontrando associazioni, imprese e imprenditori confermando così Glamour Roma Capitale come un punto di riferimento degli eventi a Roma.

L’evento sarà presentato dalla conduttrice e giornalista Francesca Rasi con la straordinaria partecipazione di Pippo Franco.

Sarà un’esperienza indimenticabile per gli ospiti che varcheranno le porte illuminate del salone, avvolti dall’eleganza dei giochi di luci e dall’imponente presenza dei candelabri, mentre bellissime creature preparate con eleganza dal look maker Sergio Tirletti accoglieranno gli ospiti con grazia e stile.

Come nelle precedenti edizioni, la moda sarà la protagonista indiscussa dell’evento, con la partecipazione di rinomati stilisti e marchi di prestigio. Tra questi, spiccano i nomi di Eleonora Altamore, Gianni Caputo Pellicce Milano, LinaSolo con le sue borse uniche, i talentuosi bambini di Casting Bambini e Debbie Kamakosa 51, che porterà il fascino della moda dall’Angola. Inoltre, la stilista Helena Romanova presenterà le sue creazioni ad uncinetto, vestendo le modelle che sfileranno sulla suggestiva scalinata di Spazio Novecento.

Durante la serata, sarà conferito un prestigioso premio alla carriera al trio ” Appassionante”; un premio per l’ impegno sociale a favore delle donne e dei giovani in Africa, sarà conferito a Jane Lepori, Presidente dell’Associazione Zenzero; sara’ premiato il Vicedirettore di Rai Sport Marco Lollobrigida e per parlare di salute verranno celebrati gli eroi della medicina, grazie alla generosa iniziativa della casa farmaceutica Erbagil, guidata dal Presidente Dott. Vincenzo Benevento e da sua figlia Dott.ssa Gilda Benevento.

Non mancherà l’omaggio all’eccellenza italiana attraverso un emozionante percorso sensoriale ed enogastronomico, che condurrà i partecipanti alla scoperta dei tesori culinari dei territori laziali, pugliesi e calabresi con i

bocconotti di panificazione di Corigliano e le clementine e le pesche di Agri Doc 2 orgoglio della piana di Sibari; superlativo il pomodoro rosso da Amare di Ciro Flagella e l’olio d’oliva San Mauro; i profumi dei formaggi di Fonzi. Non mancheranno le barrette energetiche, un attimo in forma, per una contemporanea e consapevole alimentazione. Gran finale con Un Brindisi alla bellezza, firmato Erbagil, seguito da una deliziosa torta che chiuderà questa terza edizione di Glamour Roma Capitale. La serata sarà allietata dalla musica di Numa Palmer, Cinzia Tedesco, il violinista Gaspare Maniscalco, la cantante lirica Salvina Maesano, la giovane cantante Katarina, Patrizia Cirulli, Frank Amore, regalando agli ospiti un’esperienza multisensoriale indimenticabile. Tra gli ospiti ci sarà Domenico “Mimmo” Paganelli, produttore artistico e discografico che racconterà 50 anni di storia della musica italiana raccontati attraverso storie e aneddoti con grandi artisti ed esponenti del mondo dello spettacolo, grazie al suo libro Volevo lavorare “DENTRO NEI DISCHI”. Non mancheranno due Dj Francesco Parise e Ekaterina Ana Laza che faranno scatenare gli ospiti con la Disco Dance anni ’70, ’80, ’90.

Glamour Roma Capitale 2024 si prospetta dunque un appuntamento imperdibile per coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera di eleganza, creatività e raffinatezza, celebrando al contempo l’arte, la moda, la bellezza e l’eccellenza italiana.