Sanremo On 2024: una serata di eleganza, moda e intrattenimento

- Pubblicità -

Sanremo On 2024: una serata di eleganza, moda e intrattenimento organizzata da 20 anni dalla associazione ACS centro spettacolo presiduta da Gino Foglia, già organizzatore del Meeting del Mare sulla rete ammiraglia della Rai e del Glamour Roma Capitale dallo splendido scenario di Spazio Novecento all’Eur a Roma.

Sanremo, città della canzone italiana e del glamour, si prepara ad accogliere – proprio durante i giorni del Festival – la 20° edizione 2024 di Sanremo ON, una manifestazione imperdibile che si terrà il 9 febbraio presso il suggestivo Morgana Bay. L’evento gode del patrocinio della Regione Liguria,dalla NUOVO IMAIE i diritti degli artisti , della F.I.P.I. e dell’A.V.I. Fra gli amici storici della manifestazione musicale vanno assolutamente ricordati Franco Donato , per molti anni al timone dell’associazione fonografici Italiani ed oggi direttore della F.I.P.I. e lo storico Carlo Lecchi presidente dell’A.V.I. associazione vinile Italiana. La serata promette di essere un mix esplosivo di moda, stile e intrattenimento, con protagonisti di rilievo nel mondo della moda e della cultura italiana.

- Pubblicità -

Tra le eccellenze che contribuiranno a rendere la serata indimenticabile, spiccano la creatività di Hanna Moore Milano di Gianfranco Unione, le esclusive pellicce di Gianni Caputo, l’eleganza senza tempo di Miriam Tirinzoni, e le irresistibili borse firmate Linasole. Il si aprirà con il violino di Dafne Apollonio e le performer aeree di Astra Events di Micol Checci e sarà animato dal trio di presentatori composto da Paky Arcella, Angela Achilli e Francesca Rasi, tre figure di spicco nell’ambito dell’intrattenimento italiano, saranno loro a condurre la serata, regalando al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

Tra i premiati della serata, si distingue Phil Palmer, una figura di spicco nel panorama artistico, mentre il prestigioso premio per la pace nel mondo sarà consegnato a Numa, un riconoscimento che celebra chi si è distinto per il suo impegno a favore della pace e della solidarietà. Emozione e attesa invece per Katia Ricciarelli, la poliedrica artista riceverà un Premio alla sua straordinaria carriera. Gli ospiti illustri non mancheranno, con la partecipazione di personalità del calibro di Ivan Cattaneo e molti altri che aggiungeranno ulteriore prestigio all’evento. La cena di gala sarà gestita dal premiato chef stellato Daniele Unione, il quale sapientemente mescolerà i sapori autentici della Calabria con i profumi irresistibili della Campania.
Inoltre la Golosa di Puglia, azienda di Gioia del Colle, leader nella produzione di Burrate ha deciso di celebrare l’evento in occasione del Festival di Sanremo con una burrata alla ‘nduja dedicata alla Calabria e una burratina al Gorgonzola dedicata alla Liguria.

La dolce conclusione della serata sarà segnata da una sontuosa torta e da Un Brindisi alla bellezza, firmato Erbagil – Vincenzo Benevento. Sanremo ON 2024 si preannuncia dunque come un evento straordinario, un’occasione per celebrare l’arte, la moda e la cultura italiana in un contesto di raffinato splendore. La città dei fiori si appresta ad accogliere un pubblico internazionale per una notte di puro incanto e eleganza.

Un viaggio gastronomico unico che delizierà i palati dei partecipanti, rendendo la serata ancor più memorabile. La dolce conclusione della serata sarà segnata da una sontuosa torta e da Un Brindisi alla bellezza, firmato Erbagil – Vincenzo Benevento. Sanremo ON 2024 si preannuncia dunque come un evento straordinario, un’occasione per celebrare l’arte, la moda e la cultura italiana in un contesto di raffinato splendore. La città dei fiori si appresta ad accogliere un pubblico internazionale per una notte di puro incanto e eleganza.