CASTELVERDE DI LUNGHEZZA: SERVIZI DISPONIBILI NELL’UFFICIO POSTALE DOPO EVENTO CRIMINOSO

- Pubblicità -

Roma, 26 gennaio 2024 – A seguito del recente evento criminoso che ha reso indisponibile l’ufficio postale di Castelverde di Lunghezza, Poste Italiane comunica che già a partire da oggi venerdì 26 gennaio, nella sede di Lunghezza – Largo Roccasicura, 8 – sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela di Via Massa San Giuliano.
Lo sportello è abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come il pagamento delle pensioni, le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.
L’ufficio postale di Lunghezza osserva orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19:05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
A disposizione della clientela anche la sede di Roma 182, in Viale Francesco Caltagirone 442, operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19:05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.
L’Azienda, infine, precisa di aver avviato tutte le procedure per dare avvio ai lavori di manutenzione straordinaria utili a ripristinare l’agibilità e la sicurezza dei locali dell’ufficio postale di Castelverde e renderlo di nuovo disponibile ai cittadini. La riapertura della sede di via Massa San Giuliano è stimata, salvo imprevisti, entro venti giorni lavorativi.