“Callas Forever”, omaggio alla diva umana a Roma da Carnica

- Pubblicità -

Il mondo della musica e della cultura si prepara ad un evento unico che renderà omaggio alla straordinaria Maria Callas.
Il 3 dicembre 2023, dalle 18:30, il ristorante Carnica in Via Veneto 9 a Roma sarà il palcoscenico di una serata magica dedicata all’indimenticabile diva dell’opera.

L’evento vedrà la presentazione del libro “Maria Callas, la diva umana” scritto da Annarita Briganti, un’autrice che ha saputo cogliere l’anima e l’umanità di una delle voci più iconiche del XX secolo.

- Pubblicità -

Il fulcro della serata sarà la presentazione del libro che offre un’immersione appassionante nella vita e nell’arte di Maria Callas. Annarita Briganti, con la sua prosa eloquente e sensibile, getta nuova luce sulla figura di questa straordinaria artista, esplorando la sua umanità dietro il palcoscenico.

Il libro promette di essere un tributo appassionato a Maria Callas, rivelando sfumature inedite della sua personalità e del suo contributo al mondo della musica.

Il programma della serata prevede un omaggio canoro di Alma Manera e l’esibizione della cantante Morena Martini, un talento emergente nel mondo della musica.

Un omaggio canoro che ripercorrerà le note indimenticabili che hanno reso Maria Callas una leggenda.

Beppe Convertini, con la sua voce avvolgente, guiderà il pubblico in un viaggio attraverso le pagine del libro, offrendo letture selezionate che cattureranno l’essenza della storia di Maria Callas.

La presenza di Valeria Marini, celebre attrice e personalità poliedrica, aggiungerà una nota di glamour e raffinatezza all’evento. La sua partecipazione sarà un omaggio personale alla grandezza di Maria Callas.

L’evento attirerà numerosi Vip, tra cui spiccano nomi illustri come Pamela Prati e Nathaly Caldonazzo. Sarà un’occasione unica per gli amanti della cultura e dello spettacolo di condividere la passione per la musica e di rendere omaggio ad una delle artiste più straordinarie della storia.

“Callas Forever” si preannuncia come un evento straordinario, dove la cultura, la musica e la bellezza si fondono per celebrare la grandezza di Maria Callas. Un’occasione imperdibile per immergersi nell’arte e nell’umanità di una delle voci più potenti e influenti di tutti i tempi. La serata promette di essere un tributo indimenticabile alla diva umana, Maria Callas.