Roma, una notte da sogno con moda di alta classe al Circolo Carabinieri Tevere

Moda Josè Lombardi
- Pubblicità -

Una sfilata molto attesa è stata quella che si è tenuta nella splendida cornice del Circolo Carabinieri Tevere di Roma domenica 19 novembre 2023, una serata blindatissima ed esclusiva, all’insegna del Fashion ad altissimi livelli, con ospiti di eccezione super selezionati.

Protagonisti gli abiti della nuova collezione autunno inverno 2023/2024 della Maison Lombardi Haute Couture e i favolosi Gioielli della Jewelry Designer Maura Sofia degli Estensi pluripremiata a livello internazionale e contesa da tutti i più importanti brand di alta gioielleria che la vorrebbero nei propri team.
I protagonisti sono stati gli abiti sinuosi ed eleganti realizzati dagli stilisti José Lombardi per gli abiti femminili e da Giovanni Filangieri per gli abiti maschili, con tessuti pregiatissimi ricamati a mano e i meravigliosi Gioielli in diamanti e pietre preziose della bellissima Maura Sofia degli Estensi, realizzati in esclusiva per la serata. Un connubio perfetto di Creatività e Arte a livelli altissimi che ha incantato tutti. Nel corso della serata è stata presentata anche la nuova linea della Maison Lombardi, la J&Giò rivolta ad un pubblico più giovane. La serata è stata allietata dalle note musicali dei Maestri di musica Riccardo Manenti e Gennaro de Crescenzo. A presentare magistralmente la serata Angela Achilli nota showgirl televisiva.

- Pubblicità -

Tra gli ospiti della serata erano presenti molti volti noti della TV, dell’imprenditoria e della nobiltà romana. Hanno partecipato alla serata infatti la giornalista Maridì Vicedomini, l’avvocato Lello Spoletini, il generale Bruno Pisciotta, la showgirl Maria Monsè e la figlia Perla Maria che con l’occasione hanno presentato la loro collezione Monsè Luxury, il modello Mario Castrichino che ha sfilato in passerella, la showgirl Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti, il Generale Bruno Pisciotta, la dott.ssa Silvia Poiata Spivacenco imprenditrice nel campo dell’Estetica Oncologica, l’imprenditore nella sanità privata Simone Improta e sua moglie Dolores, i nobili Manfredi Mattei Filo Della Torre, Michela Pellegrini Colonna e la principessa Conny Caracciolo, Franco Lobefalo agente di molti personaggi di cinema e televisione ed organizzatore di grandi eventi, l’imprenditore Andrea Perrone ex marito di Sabrina Ferilli con la moglie la stilista napoletana Antonietta De Magistris e la figlia Annie, l’imprenditore Claudio Bugatti, Il protagonista del trono Over di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti, Maria Ermachkova ballerina di “Ballando con le Stelle”, Giacomo Scifo figlio del noto imprenditore delle cliniche di Bellezza, il Prefetto Fulvio Rocco de Marinis, il famoso chirurgo estetico dott. Gianluca Idrontino, Maila Lampisti MUA e tanti altri.

Una serata magnifica, perfettamente riuscita, anche grazie agli sponsor: Stefano Vetriani, Laura Marciani, Luciero Velez, Giemme Montecristi, Raffaele Medico, Giovanni Filangieri.