Presentazione del volume “Pasquale Anfossi

0
9
Il Progetto Culturale Nazionale, inaugurato a Taggia, in Provincia di Imperia, città natale di Pasquale Anfossi, sarà a Roma appunto il giorno 8 settembre 2022 per concludersi il giorno successivo a Napoli, con un evento analogo, previsto alle ore 9.30 presso la meravigliosa Sagrestia del Vasari del Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi.
L’evento a Roma prevede, come sopra descritto, la presentazione del volume “Pasquale Anfossi. Un musicista tabiese alla conquista dell’Europa” curato da Roberto Allegro e Vittoria Aicardi e della prima edizione a stampa delle partiture di tredici minuetti e di cinque quintetti per flauto e oboe e archi, curata dal M° Ludovico Allegro, flautista ed  edite da Musicorner Management Artistico di Mortara (PV); relatori della conferenza, oltre agli autori dei lavori, Padre Rocco Camillò C.O., preposito, e Padre Christian Galluccio C.O, Parroco della Parrocchia di S.Maria in Vallicella.
In allegato alla presente, sperando di fare cosa gradita, alleghiamo la locandina dell’evento e la prima di copertina del volume.