“In fragranza di segreto”, domani presentazione del nuovo libro di Anna Rita Cammerata

- Pubblicità -

Un evento atteso con trepidazione nel panorama culturale italiano è pronto a fare il suo debutto: la presentazione del nlibro “In Fragranza di Segreto” dell’autrice e giornalista RAI Anna Rita Cammerata.

L’appuntamento è fissato per domani, lunedì 25 marzo 2024, alle ore 17.30 presso Vicus Capriarus, situato in via del Puttarello, 25, nel cuore di Roma. Un’occasione imperdibile per gli amanti della letteratura e per coloro che desiderano scoprire il nuovo capitolo nell’opera di una delle autrici più stimolanti del panorama editoriale italiano.

“In Fragranza di Segreto” promette di essere un viaggio emozionante nei meandri della psiche umana, tra intrighi, passioni e rivelazioni sorprendenti. Il libro, sesto nella carriera dell’autrice Anna Rita Cammerata, si distingue come un giallo fantasy avvincente, dove il protagonista è un arzillo 82enne, per predisposizione, intuito e bontà, perennemente alla ricerca della verità.

Anna Rita Cammerata, pur essendo una giornalista di lungo corso presso la RAI, ha dimostrato negli anni una straordinaria versatilità, affrontando con successo sia il mondo del giornalismo che quello della letteratura. “In Fragranza di Segreto” si inserisce dunque in un ricco e variegato corpus di opere che testimoniano la sua maestria nel narrare storie e nel trasportare i lettori in mondi ricchi di fascino e mistero.

Alla presentazione interverranno importanti figure del panorama artistico e culturale italiano tra cui l’attore Massimo Wertmuller, il produttore cinematografico Angelo Bassi, l’editore Paolo Dossena e la sceneggiatrice Gida Salvino. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino il processo creativo che ha portato alla nascita di questo romanzo e per scoprire gli aneddoti dietro le quinte della sua creazione.