Aperitivo all’aperto a Roma: dove andare, i 5 locali da non perdere

0
192

Happy hour, tradotto dall’inglese, significa ora felice. Ed è esattamente questo che trasmette un aperitivo: felicità. L’aperitivo è un must, un rito a tutti gli effetti, a cui nessuno rinuncia, soprattutto in estate. E in questa estate 2020, durante la quale il distanziamento sociale è la regola, non c’è niente di meglio che un aperitivo all’aperto: ecco i locali da non perdere a Roma.

The magick bar: un aperitivo circondati dalla natura

Avvolto nella natura, il The magick bar sorge in via lungotevere Oberdan 2 ed è un vero e proprio salotto sul Tevere. Fare un aperitivo al The magick bar, aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2 per tutta l’estate 2020, significa rilassarsi sui divani vintage e gustare noccioline, lupini, pizzette, birra in bottiglia, cocktail di ogni tipo.

Casa & Bottega: aperitivo all’ aperto in un bistrot

Situato in una delle dieci vie più belle del mondo, via dei Coronari 183, Casa & Bottega, bistrot arredato con le illustrazioni della graphic designer finlandese Carla Ladau, propone un aperitivo a base di salumi, formaggi e tapas, cocktail, vini naturali, dalle 18 alle 22.30.

Vino e focaccia: aperitivo all’aperto e musica

Da Vino e focaccia la parola d’ordine è allegria. In questo wine bar ubicato in via Cola di Rienzo 83 A, e aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 2, l’aperitivo è composto da taglieri di pizza di ogni genere, affettati, formaggi, birre, aperol spritz; il tutto condito con ottima musica.

Ketumbar: aperitivo biologico a Testaccio

Da Ketumbar, in via Galvani 24, nel cuore di Testaccio tutte le sere, a partire dalle ore 18.30, è possibile fare un aperitivo biologico. C’è l’imbarazzo della scelta: insalate di cous cous, crostini, vellutate e legumi, strudel vegetali, focacce fatte in casa e di accompagnare il tutto con cocktail, vini e birre artigianali. Per prenotare un tavolo è necessario chiamare il numero 06 57305338 o mandare una mail).

The Court: aperitivo all’aperto con vista Colosseo

Il The Court, elegante cocktail bar di Palazzo Manfredi, lussuoso hotel situato in via Labicana 125, di fronte al Colosseo, propone una vasta gamma di cocktail, tra cui il The Black Mamba, a base di rum venezuelano e giamaicano e finger food, prelibatezze che provengono direttamente dal ristorante stellato dell’hotel, come ad esempio pesce affumicato e olive di Capri. Il The Court è aperto dal lunedì al sabato, dalle 18 alle 2, e la domenica dalle 12.30.

fonte mentelocale.it

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui