VIRGIN ACTIVE INVITA TUTTA ROMA ALL’ OPEN WEEKEND NEL NUOVO TEMPIO DEL FITNESS

0
67

Dopo i lavori che hanno restituito un nuovo aspetto a Via Curtatone 7, il brand leader nell’ambito fitness e wellness, si prepara ad aprire i battenti di un nuovo iconico club, sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Per i romani che resteranno in città nel ponte del 1° novembre, Virgin Active aprirà le porte del nuovo club, sabato 29 e domenica 30 ottobre, prima dell’inaugurazione ufficiale di lunedì 31 ottobre, suggerendo – fra un brunch e un museo – una tappa in Via Curtatone 7, per visitare liberamente il nuovo tempio del fitness, l’ottavo a Roma.

A soli 300mt dalla stazione TerminiVirgin Active Roma Piazza Indipendenza non punta solo ad arricchire un quartiere multiculturale ma si propone anche come un’occasione perfetta per chi viaggia e per i molti pendolari impegnati fuori città, che non vogliono rinunciare al benessere o che intendono inserire l’allenamento nel loro stile di vita.

Il nuovo fitness club, a pochi giorni dall’ apertura ufficiale, ha già segnato un buon numero di iscritti, per questo il brand ha deciso di coinvolgere tutta la città perché possa essere esplorato in tutta comodità durante l’open weekend.

Visitare un luogo dedicato al benessere, scoprirne gli spazi e vivere un’esperienza di benessere secondo la filosofia di Virgin Active, sarà finalmente possibile dopo mesi di attesa e di curiosità. Il club, che si estende su tre piani per un totale di 3000mq dedicati interamente al fitness e al relax, è dotato di diverse aree per allenamenti e di macchinari di ultima generazione. Ospita una Gym Floor, uno Studio Active, uno Studio Cross Active, uno Studio Yoga e Reformer Pilates, l’area Grid Training, lo Studio Boxing, lo Studio Cycle, una zona relax con idromassaggio, sauna e bagno turco e una piscina di 25mt, oltre che un bar ristorante.

Inoltre, durante il weekend, si potranno conoscere i trainer del centro, professionisti fra i massimi esperti di fitness, formati presso la Virgin Active Academy, la struttura interna del brand che ha il compito di preparare i professionisti del fitness e di completarne la loro formazione. A loro spetterà il compito di rappresentare l’approccio di Virgin Active attraverso le 4 dimensioni della fitness experienceEquilibrio, Resistenza, Forza, Stabilità, incentrate su group classes di diverse discipline. Ma ogni suggerimento sarà personalizzato solo dopo aver messo in relazione la preparazione, le necessità e gli obiettivi finali di ogni cliente. 

Il nuovo Club non è solo un nuovo punto di riferimento per l’allenamento ma sarà per i soci anche un vero e proprio polo di aggregazione, un luogo di incontro e di socializzazione per chi tiene al benessere a 360°.

La sfida che Virgin Active ora lancia a Roma, con l’ottavo club in città, è non solo sul piano fisico ma anche su quello emozionale, per aiutare chiunque a scoprire, attraverso fitness e sport – e mai annoiandosi grazie ad allenamenti irresistibili – un proprio percorso personalizzato per ritrovare benessere, forza, energia e buon umore.

 

 

 

Virgin Active

Virgin Active ha aperto il primo club nel 1999 e da quel momento è cresciuta fino a diventare leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con più di 1,3 milioni di iscritti, uno staff di circa 24.000 persone nel mondo e 250 club in otto Paesi su quattro continenti (Sudafrica, Regno Unito, Italia, Australia, Namibia, Tailandia, Singapore e Botswana).

In Italia Virgin Active conta ad oggi 39 club sul territorio nazionale, oltre 130.000 soci e uno staff di 3.000 persone.