Venerdì torna a Roma “Festa Musica”

0
421
Un coro di cento ragazzi ha eseguito brani dall'Aida di Giuseppe Verdi negli spazi messi a disposizione dall'aeroporto di Roma Leonardo Da Vinci per la Festa della musica a Fiumicino; 21 giugno 2018. ANSA/Redazione Telenews

Venerdì 21 giugno dalle 16 alle 24 torna a Roma la Festa della Musica, giunta alla sua 34/a edizione europea. Una grande manifestazione spontanea e gratuita che coinvolgerà tutti i municipi della Capitale, dal centro alla periferia, con le esibizioni e le performance dei musicisti amatori e professionisti che hanno risposto alla call ‘Facci sentire chi sei!’. Per otto ore consecutive la città sarà invasa da ogni genere musicale – dalla classica al reggae, dall’elettronica al pop, dal folk al jazz, dal blues al rock – e si festeggerà tutti insieme il solstizio d’estate. Diversi i luoghi coinvolti: strade e piazze, parchi, ville, chiese, ospedali, Asl, mercati rionali, centri commerciali, stazioni della metropolitana, università, biblioteche, musei, teatri.
“Finora sono oltre 450 gli appuntamenti registrati sul nostro sito, con oltre 4.000 artisti che porteranno la loro voglia di fare musica in tutti i Municipi”, ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui