Roma-Telefono Azzurro per bimbi spariti

0
390
Il campo per i bambini delle zone colpite dal terremoto allestito ad Amatrice dall'associazione Telefono Azzurro, 1 settembre 2016. ANSA/ TELEFONO AZZURRO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Una nuova iniziativa benefica vede protagonista la Roma di James Pallotta, da sempre attenta e sensibile al tema della solidarietà. Il club giallorosso, questa volta, mette al centro i bambini scomparsi, avviando una campagna – promossa in queste ore sui canali social del club – in collaborazione con il Telefono Azzurro (insieme al National Center for Missing and Exploited Children degli Stati Uniti).
L’obiettivo è sensibilizzare sul tema dei bambini scomparsi. Un dramma, quest’ultimo, che presenta cifre agghiaccianti. Basta un dato per capire la gravità del problema: un milione di minori scompaiono ogni anno nel mondo e solo pochi vengono ritrovati.
La Roma, nella campagna, ha coinvolto anche i nuovi calciatori acquistati, scegliendo un approccio totalmente diverso negli annunci e mettendo a disposizione di una causa socialmente utile i propri canali. Il contenuto che annuncerà il nuovo arrivo nella rosa giallorossa darà spazio a importanti informazioni relative a una serie di bambini scomparsi.

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui