Regione Lazio, Rocca e Righini sulla riconferma del presidente Coldiretti

La sede della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo, Roma, 6 aprile 2018. ANSA/ALESSANDRO DI MEO
- Pubblicità -

«È un’ottima notizia la conferma di David Granieri alla presidenza di Coldiretti Lazio.

Ha svolto un lavoro eccellente in questi anni ed era importante un segno di continuità e stabilità per un settore così strategico per la nostra Regione. Figure di questo livello possono contribuire a fare la differenza. Complimenti al Presidente Granieri e adesso avanti tutta per lo sviluppo del comparto agroalimentare, cuore pulsante del nostro territorio». Lo ha dichiarato Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio.

«Mi congratulo con David Granieri, appena riconfermato alla presidenza di Coldiretti Lazio. Una nomina che sancisce l’ottimo lavoro svolto negli ultimi 5 anni e che sono certo continuerà a svolgere con la grande competenza dimostrata fino ad oggi. Da parte nostra c’è la volontà di proseguire

un rapporto istituzionale, produttivo e soprattutto a tutela degli operatori del mondo agricolo che negli ultimi anni hanno saputo affrontare e vincere sfide importanti. Il mio augurio di buon lavoro lo indirizzo anche a tutti i dirigenti della Federazione Coldiretti del Lazio e a tutti i presidenti delle direzioni provinciali, sottolineando con piacere la significativa rappresentanza femminile negli organi direttivi, ulteriore segno di dinamismo e attenzione verso l’innovazione e il futuro», lo dichiara l’assessore Regionale al Bilancio e all’Agricoltura, Giancarlo Righini.