Neve di Latte, grande successo a Roma per il lancio del rito della cioccolata calda 

- Pubblicità -

Grande successo nella Capitale per il lancio del Rito della Cioccolata Calda, in speciale abbinamento con spezie, gelato e uno speciale lievitato di Natale.

È stata un’esperienza unica nata per coccolare l’anima e deliziare i sensi. Un viaggio nelle remote terre del Centro America e dell’Africa, dove il cioccolato affonda le sue radici, per un eccezionale momento di degustazione.

- Pubblicità -

Il 18 dicembre è stato inaugurato il rito trending topic del 2024 con l’assaggio della memorabile cioccolata calda di Neve di Latte.

La cioccolata scelta per questo evento è stata fornita da Amedei, un’azienda storica italiana sinonimo di qualità. Durante l’evento, il maestro gelatiere Eugenio Morrone, brand ambassador di Amedei, ha raccontato la filosofia dell’azienda, la maestra gelatiera, Lara Tenorio, ha abbinato tre gusti di gelato in armonia con la cioccolata calda, mentre la chef Valentina del Bene del Bistrot Neve di Latte ha presentato il suo lievitato di Natale in abbinamento.

Il Rito della Cioccolata Calda di Neve di Latte è un tributo alla piacevolezza. La loro filosofia si basa sull’autentica eccellenza del cioccolato, selezionato da Amedei che ha 30 anni di esperienza nel settore. Le loro lavorazioni lente e non invasive si traducono in un nuovo concetto gustativo: la gradevolezza. Un gusto morbido e piacevole che si applica anche al cioccolato fondente.