- pubblicità - Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

Home Food DELIVEROO, LA CAPITALE DA VIVERE AD AGOSTO PER CHI RIMANE IN CITTA’

DELIVEROO, LA CAPITALE DA VIVERE AD AGOSTO PER CHI RIMANE IN CITTA’

0
129
- pubblicità - Villaggio turistico camping Golden Beach a Paestum nel Cilento direttamente sulla spiaggia

LUOGHI DA SCOPRIRE E RISCOPRIRE, ACCOMPAGNATI DAL MIGLIOR CIBO, GRAZIE AI CONSIGLI DEGLI ESPLORATORI URBANI.

  • Il periodo delle vacanze entra nel vivo. Per quanti non si sposteranno al mare o in montagna, Deliveroo, in collaborazione con Le Strade di Roma, offre utili suggerimenti per scoprire e riscoprire alcuni luoghi all’aperto della Capitale, in compagnia del miglior cibo.

  • Ecco dove ​ godersi in città una colazione con vista, un pranzo in versione pic-nic, un aperitivo all’aria aperta, una cena romantica in una location insolita o, semplicemente, una pausa gustosa circondati dalla bellezza.
- pubblicità -

Roma, luglio 2022. La stagione calda delle vacanze entra nel vivo. Il grande esodo è pronto al via. E per chi non si sposta? Come godere dei luoghi della propria città anche ad agosto? La risposta arriva da Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, che ha pensato proprio a tutti coloro che non viaggeranno verso località turistiche di mare o montagna, offrendo suggerimenti su come vivere e riscoprire alcuni angoli di Roma insieme al buon cibo da ordinare sulla App dai migliori ristoranti localizzati nelle aree delle città individuate.

Una colazione con vista, un pranzo in versione pic-nic, un aperitivo all’aria aperta con amici, ​ una cena romantica da gustare in un location insolita o una pausa gustosa circondati dalla bellezza. Alcune idee da vivere nella Capitale ad agosto grazie al prezioso contributo di Le Strade di Roma noto blog di esploratori urbani che sulla sua pagina instagram offre quotidianamente preziosi suggerimenti su luoghi da vivere in città in modo dinamico e creativo.

Ecco alcune idee per evadere dalle attrazioni e dai luoghi solitamente più gettonati e affollati, godendo sempre dell’atmosfera e degli scorci unici che la città eterna è in grado di offrire.

1 ) Parco di Tor di Quinto

https://goo.gl/maps/G6mo32sb3EcsAoCVA ​

Il parco di Tor Di Quinto è un piccolo polmone verde nel caos della zona nord di Roma: è caratterizzato dalla presenza di un lago artificiale, panchine ed alberi, è un ottimo luogo dove allenarsi, fare picnic o semplicemente godersi un po’ di aria aperta gustando un gelato. Il suo essere piccolo lo rende intimo, è come una bolla dove ci si isola dal traffico e dalla frenesia. In una sola parola: rilassante.

Dove ordinare su Deliveroo nelle vicinanzeGelateria Torcè.

2) Isola Tiberina

https://goo.gl/maps/iGHq7F1QN6p8wshaA

Anche Roma ha un’isola, minuscola. Il posto perfetto per far viaggiare la mente spaziando con lo sguardo a destra e a sinistra di questa meraviglia architettonica, elegante e pop ideale per un aperitivo con gli amici, prima di un film all’aperto.

Dove ordinare su Deliveroo nelle vicinanzeMolino Bakery & Pizza

3) Piazza San Giovanni (parchetto di via Carlo Felice) 

https://goo.gl/maps/Wc3j6sYhE1pCDw796 ​

Nel centro esatto di Roma, in piazza San Giovanni, ci si può godersi una pausa pranzo ​ sotto ai pini urbani, assaporando una pizza rossa al taglio romana accompagnata da una birra. Per vivere una location che vi riporterà alla mente immagini di film, pagine di romanzi e passeggiate estive.

Dove ordinare su Deliveroo nelle vicinanzeAlice Pizza

4) Parco degli Acquedotti

https://goo.gl/maps/Wc3j6sYhE1pCDw796 ​

È uno dei parchi più grandi della città eterna, dove non solo è possibile godere di uno spazio verde sconfinato, ma si possono ammirare i resti degli acquedotti romani. In questo parco potrete rigenerare il corpo, ma anche la vostra cultura e facendolo mangiando un gustoso panuozzo: sembrerà di essere in un tempo passato.

Dove ordinare su Deliveroo nelle vicinanzeFood Roma

5) Giardino degli Aranci

https://goo.gl/maps/3nMjfDQjyxbp7uE88 ​

Perché recarsi in questo giardino? Da qua è possibile godere di uno dei migliori panorami sulla città eterna: riqualificato da pochi anni, il giardino è un affaccio sui tetti di Roma, tra i quali spicca imponente “il cuppolone”. Il momento migliore è sicuramente il tramonto, con cocktail alla mano e occhi riempiti di meraviglia.

Dove ordinare su Deliveroo nelle vicinanzePeter’s bar