Roma pronta per la Maratona della Pace

0
593
19810906-ROMA. Partenza della ''Maratona della Pace'' alla quale hanno partecipato piu' di 15.000 persone. ANSA ARCHIVIO
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La pace “andrà di corsa” domenica 22 settembre a Roma, dove si correrà la terza edizione della Roma Half Marathon ‘Via pacis’, la gara promossa da Roma Capitale, dalla Santa Sede e dalla Federazione italiana di atletica leggera&lrm ispirata ai principi dell’inclusione, della solidarietà e del dialogo interreligioso. A partire dal percorso, che prenderà il via da San Pietro e si snoderà toccando i principali luoghi di culto delle diverse religioni.
Partner dell’iniziativa due ambasciate, gli Emirati Arabi Uniti che festeggiano l’anno della tolleranza e promuoveranno l’Expo di Dubai 2020, e l’India: sulla medaglia della corsa ci sarà il volto del Mahatma Gandhi, in occasione dei 150 anni dalla nascita. L’iniziativa è stata presentata all’Ara Pacis dalla sindaca Virginia Raggi insieme con il presidente della Fidal Alfio Giomi, monsignor Melchor Sanchez del Pontificio Consiglio della Cultura. Alla mezza maratona e alla non competitiva da 5 chilometri sono attese 7000 persone da 40 nazioni.

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui