Cocina y Coctelerìa, l’anima spagnola di Amaro

- Pubblicità -

AMARO LOBBY BAR, l’elegante salotto dell’hotel Villa Agrippina Gran Melià, parte della prestigiosa collezione Melià Hotels International, rinnova la sua proposta artistica ed eno-gastronomica puntando sui sapori iberici in onore del DNA spagnolo del gruppo Melià.

 

- Pubblicità -

AMARO LOBBY BAR, un salotto dove i velluti blu di Prussia di divani e sedute sono scaldati dal legno in ciliegio delle librerie e della meravigliosa bottigliera in ottone del bar e dai richiami mediterranei nei colori degli interiors; un luogo accogliente e coinvolgente dove i clienti potranno incontrarsi e lasciarsi andare per aperitivi, cene a base di piatti e tapas spagnole accompagnati da premium cocktails, il tutto rigorosamente “para compartir”.

 

AMARO LOBBY BAR, l’elegante salotto dell’hotel Villa Agrippina Gran Melià, parte della prestigiosa collezione Melia Hotels International, rinnova la sua proposta gastronomica anche per questa stagione puntando ancora sui sapori iberici e su un cocktail bar di alto livello.

Il nuovo menu 2023 / 2024 nasce ancora una volta dalla collaborazione tra Alfonso D’Auria, chef italiano di Villa Agrippina Gran Melià, e Miguel Martin Robles, chef spagnolo di Palacio del Los Duques, splendido Gran Melià di Madrid, il tutto per omaggiare l’anima innata spagnola del gruppo.

 

Tra le proposte da non perdere, una varietà di piatti e tapas gustose e tipiche come i mini bocadillos di chipiron a la andaluza (piccoli panini di calamari), le sfiziose croquetas de Cabrales y manzana (crocchette al formaggio asturiano e mela cotogna) el jamon iberico, le golose patatas bravas, lo speciale pulpo à Feira, l’iconica tortilla.

 

Sicuramente la protagonista, da provare nel menu e simbolo di condivisione per eccellenza, la paella, proposta in 3 varianti: la più classica de pescado, la paella de puchero per chi ama la carne e la paella veggie.

La proposta enogastronomica è completata dalla nuova drink list studiata dal nuovo Bar Manager di AMARO LOBBY BAR, Abram Codazzo.

 

La selezione dei signature cocktails, creati attentamente per offrire un’esperienza che parte dalle coste del mediterraneo per raggiungere sapori internazionali, conterrà alcuni imperdibili signature cocktails come il “Cucu Tonic”, il “Moulin Vert” e “El Mariachi”.

 

Cocktail classici e nuovi unitamente al menu iberico, saranno i protagonisti dei momenti più intriganti della nuova stagione 2023-2024 di AMARO, come l’Aperitivo del Giovedi dedicato ai trend setter locals o il Lazy Sunday Aperitif in programma ogni domenica per vivere il momento dell’aperitivo tra tapas, musica e mixology.

 

Da non perdere, anche l’appuntamento con l’Happy Family Brunch, tutte le domeniche dalle 12:00 alle 15.30: un’esperienza enogastronomica dedicata alle famiglie, da vivere in compagnia dei figli, la cui inaugurazione è in programma il 29 ottobre 2023 con l’evento speciale “Happy Halloween Brunch”.

 

Il menu del brunch offre un’ampia selezione di classici italiani e internazionali: avocado toast, club sandwich, croissant salati, patatas bravas, uova strapazzate, hamburger, paste al forno, timballi, paste fresche, roast-beef e diversi secondi piatti.

Per i più giovani a cui sarà dedicato il Kids Menu, è prevista una Kids Area speciale: uno spazio riservato e gestito da un team professionale di animazione.

 

Aperto tutti i giorni dalle ore 18:00, AMARO LOBBY BAR non è solo un punto di incontro dall’anima iberica dal momento dell’aperitivo, alla cena e al dopocena, ma è anche il palcoscenico di una programmazione artistica e musicale composta da dj locali e internazionali.

 

AMARO LOBBY BAR si riconferma anche per la stagione 2023 / 2024 come uno dei migliori salotti dove passare le proprie serate tra aperitivi, cene, dj set e serate speciali, tutto in un’atmosfera trendy ed elegante e sempre accompagnata da prestigiosi cocktails e ricercati piatti spagnoli e tapas iberiche.

 

La cura del progetto di AMARO LOBBY BAR è affidata anche quest’anno ad Aldo Nascimbeni e Riccardo Sargeni di Mirador Group, esperti conoscitori del settore lifestyle con un particolare sguardo ai trend nel settore Food Beverage Entertainment, che si riconfermano partner di Villa Agrippina Gran Melià sia per Amaro Lobby Bar sia per Terrazza Mirador. A supporto delle external relations per la stagione 2023-2024, ci sarà da quest’anno anche la pierre PERLA NAHUM.

 

AMARO LOBBY BAR è anche la location ideale per eventi privati e cene aziendali

 

AMARO LOBBY BAR dispone di un parking convenzionato, situato in Via del Gianicolo 2 con accesso diretto all’interno di Villa Agrippina.

 

 

Contatti

 

Amaro Lobby Bar

Via del Gianicolo 3

00165 Roma

Tel. 351 600 9598

amaro.roma@melia.com