CLAUDIO DAVID ORGANIZZA IL SECONDO AUTO MOTO RADUNO PER LA FESTA DELLO SPORT

- Pubblicità -

Domenica 8 ottobre si è svolto a Formello il secondo auto moto raduno organizzato dallo showman Claudio David per la Festa dello sport di Formello. Un momento di divertimento per grandi e per piccini, appassionati e non, che ha visto la presenza di molti visitatori e di auto come: Ferrari, Mustang, Lotus, Lancia Delta integrale e auto d’epoca come 500 e molte altre tipologie di auto e moto. Una manifestazione iniziata già dalle ore 10 del mattino e terminata dopo le ore 19.

All’interno dell’auto moto raduno si sono svolti anche due concorsi, voluti dallo showman Claudio David, per rendere l’evento un momento di festa di unità tra le persone nel segno dell sport. Entrambi I concorsi sono stati incentrati sulla bellezza; dapprima c’è stato quello per bambini e bambine insieme a quello per le ragazze ed I ragazzi e subito dopo quello dedicato alle auto. L’evento Festa dello sport è stato fortemente voluto dal Sindaco Gian Filippo Santi, l’assessore Roberta Bellotti, con al collaborazione della ProLoco e dei vari organizzatori nei vari settori della festa.

L’auto moto raduno si è svolto al Centro Commerciale Mariano Ronzetti, grazie a Franco che ha accolto la richiesta dello showman di avere a disposizione uno spazio più ampio per le Ferrari e per altre auto e moto presenti. L’organizzatore Claudio David si è avvalso della collaborazione di amici e collaboratori quali: Letizia Lazzaro Isa Doglia presidente della Cine Fashion Group, Dj Dyox a cui è stata affidata la parte musicale, Stefania Appugliese che ha fornito le ragazze ed i ragazzi grandi e piccoli partecipanti al concorso di bellezza con la sua Glamour Fashion Queen e Fabrizio Cantaluppi.

I vari club tra I quali: Ferrari club Passione Rossa, alfa mito club Lazio, tuning girl, new bi.bi tuning club Roma. Ha presentato l’evento di bellezza Roberto Frizzi con la sua grande professionalità, mentre per la giuria i giurati sono stati: presidente di giuria Gianfranco Ranieri, il regista Enzo Bossio, il regista Fabio Dell’Orco, Paola Desini, promotrice del calendario II^ edizione “Un animale, ti salva la vita” anno 2023/2024 e Stefania Appugliese. Ospiti della manifestazione sono stati Romano Sciscione di Gold TV, Lazio tv e altri canali tv, Giuseppe Morelli, Fabio Dell’Orco, Enzo Bossio, Isa Doglia, Carletto Colarossi, Giuliano Colosimo con la sua SLK Umbrella, Paola Desini, Giorgio Algherini oltre al campione Ferrari, Fabio Barone con la sua splendida Ferrari, Lady Cristina, l’affermata modella Valentina Blandino e la modella e presentatrice Glenda Borchi, la cantautrice Italo Angola Giloya Lna. Parte dello staff di Claudio David sono stati un pò tutti comprese le modelle Gyusy Chianese e Morgana Nuccio della Glamour Fashion Queen. Dj Dyox compagno di eventi di Claudio David ha mixato musica per molto energica in molti momenti della giornata.

I fotografi ufficiali dell’evento sono stati Giorgio Algherini, Gianandrea Gambini e Giovanni Primo. Tante le persone che sono intervenute alla manifestazione, oltre alle molte auto e le moto presenti tra cui: Ferrari, Mustang, Lotus, Alfa Romeo, auto tuning, super car, auto d’epoca e auto americane.

VINCITORI DEL CONCORSO DI BELLEZZA Categoria Miss Baby I^ Classificata.. Rayana Ba 4 anni e mezzo, II^.. Alex Di Russo 6 anni, III^.. Karim 6 anni. Categoria Miss Junior .. I^ Classificata.. Maimouna Ba 11 anni. II^.. Nives Picariello 9 anni, III^.. Sara Russo 13 anni. Categoria Miss.. I^ Classificata.. Giusy Chianese 19 anni, II^.. Monica Drinceanu 16 anni, III^.. Giada Quadrelli 16 anni. Categoria Mister.. I°.. Manuel Quadrelli 22 anni, II°.. Alessio Morzillo.

VINCITORI DEL CONCORSO AUTO Categoria Supercar Claudio Armieri Categoria Tuning Annamaria Farina Categoria Auto Americane Musty Baby Categoria Auto D’Epoca Riccardo Onori Claudio David dice di ritenersi molto soddisfatto del bella partecipazione di espositori di auto e moto, delle 9 Ferrari pervenute, della presenza di tanti visitatori, dicendo che si può fare meglio e ringrazia chi è intervenuto alla manifestazione, oltre a coloro che hanno capito quanta passione lui ci abbia messo per realizzare tutto ciò, spostando la location in meno di un giornio, senza buttare la spugna.

Un ringraziamente doveroso va anche agli sponsor: Monte Gelato Ranch di Mazzano Romano, Farmacia Fabbri di Formello, il pub Blach sheep, la pasticceria Il posto carino di Formello, il ristorante La coccinella di Rignano Flaminio, Abitark di Formello, il ristorante Hostaria da Primo di Formello, Crystal Maga pulizie di Formello, la palestra Global Fitness di Formello, Hanty istituto di bellezza, l’agenzia di assicurazioni Cattolica di Magliano Romano, Alberto Colinvitti con l’Albereto di Norma, l’agenzia funebre Spinucci, Tende da sole di Fabio Nasso, il distributore di carburanti Tamoil di Formello, Gold TV e Lazio TV, il ristorante giapponese Yu del centro commerciale a l’olgiata e la carrozzeria Angelo Colasanti.
Foto di Giorgio Algherini. Alla prossima edizione.