Veronica Ursida madrina de “Il più bello d’Italia 2023”

Sarà Veronica Ursida la madrina dell’edizione 2023 de “Il più bello d’Italia”. Lo storico concorso di bellezza maschile, fondato nel 1979 dai fratelli Fasano, vedrà la fase finale oggi e domani, 19 e 20 agosto, come di consueto nella splendida Alassio, la famosa località ligure definita storicamente “Città” del muretto”, e sarà condotto dalla giornalista Rai Cristiana Carbotti.
La Ursida, scelta come nome femminile di questa edizione, prende la gloriosa e prestigiosa eredità di tante altre donne madrine e presidenti di giura del concorso: Anita Ekberg, Sylva Koscina, Donatella Rettore, Anna Galiena, Eva Grimaldi, Dalida di Lazzaro, Marina Ripa di Meana e tante altre.
Un ulteriore significativo riconoscimento per la Ursida, personaggio dello spettacolo e non solo a 360 gradi. Conduttrice, wedding planner, opinionista televisiva ed esperta di cucina con attenzione ad un tema importante come il cibo senza glutine, influencer. Tanti sono i progetti in cantiere per la romana in vista del prossimo autunno fra tv, eventi e non solo.