TORNANO A OTTOBRE I “RECRUITING DAYS” DI EMIRATES

0
32

LA COMPAGNIA AEREA ANNUNCIA 4 APPUNTAMENTI IN ITALIA PER RECLUTARE NUOVO PERSONALE DI VOLO

Gli open day si terranno a Venezia, Milano, Roma e Firenze il 3, il 5, il 13 e il 15 ottobre.

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, torna in Italia con quattro open day dedicati alla ricerca di nuovo personale di bordo. Nelle prime due settimane di ottobre gli open days si svolgeranno a Venezia, Milano, Roma e Firenze. Emirates cerca personale di bordo appassionato e ambizioso da inserire nel suo team multinazionale, dopo il grande ritorno della domanda di viaggi e l’aumento delle operazioni attraverso la sua vasta rete di destinazioni.

Di seguito i dettagli degli eventi:

  • Venezia, 3 Ottobre Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano Via Orlanda 1
  • Milano, 5 Ottobre Best Western Plus Hotel Galles – P.za Lima 2
  • Roma, 13 Ottobre Bettoja Hotel Mediterraneo – Via Cavour 15
  • Florence 15 Ottobre NH Firenze – Piazza V.Veneto 4/a

Nell’ultimo anno, Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali dopo la ripresa del mercato. Quest’estate la compagnia aerea ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35.000 voli verso 130 destinazioni, aggiungendo diverse destinazioni alla sua rete.

Per garantire la sua promessa di “volare meglio” (Fly Better), Emirates sta investendo oltre 2 miliardi di dollari per migliorare la propria esperienza di volo, includendo un vasto programma di ammodernamento di oltre 120 aeromobili della sua nuova e moderna flotta e l’inserimento della classe Premium Economy. L’investimento miliardario di Emirates include anche una vasta scelta di cibo e di bevande offerti a bordo, nonché diverse offerte premium. Sono inoltre in corso una serie di miglioramenti del servizio in tutte le classi, a seguito del lancio di una strategia di formazione sull’ hospitality per il personale di cabina.

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.

I candidati che vogliono dare alla propria carriera un decollo epico devono inviare una candidatura on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto. Il personale di bordo Emirates è veramente globale e rappresenta 160 nazionalità, che riflettono il mix di clienti e di mete in oltre 130 città in sei continenti, utilizzando una moderna flotta di oltre 200 velivoli wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore globale di Boeing 777 e Airbus A380.

Emirates offre ai candidati straordinarie opportunità di carriera, con eccellenti strutture di formazione e un’ampia gamma di programmi di sviluppo per i suoi dipendenti. Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates risiedono nell’eccitante città cosmopolita di Dubai e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio gratuito fornito dalla compagnia, il trasporto gratuito da e verso l’aeroporto, un’ottima copertura medica e sconti esclusivi per lo shopping e le attività ricreative a Dubai. Il crescente network globale di Emirates offre molte opportunità di viaggio e si estende su sei continenti. L’equipaggio di bordo di Emirates gode di interessanti agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

 

Emirates

Emirates opera con orgoglio nel mercato italiano da 30 anni. Attualmente collega l’Italia, dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna, al suo hub di Dubai, dal quale si raggiungono oltre 130 destinazioni nel mondo. In Italia, Emirates è anche tra gli sponsor dell’AC Milan.