Il brand di beachwear ha donato alcune sue creazioni a sostegno di due differenti iniziative solidali, la tappa romana del Tennis and Friends – Salute e Sport e il Gala Dinner a favore della Croce Rossa Italiana

0
30

Il brand di beachwear Miss Bikini Luxe, guidato da Andrea Teofilatto e disegnato Alessandra e Francesca Piacentini, è sceso in campo a sostegno delle iniziative charity promosse, rispettivamente, da Tennis and Friends e da Croce Rossa Italiana.

Il brand ha aderito, infatti,  a una delle tappe della staffetta di Tennis and Friends – Salute e Sport tenutasi lo scorso weekend a Roma per sensibilizzare ancora una volta sull’importanza della prevenzione unita a una sana attività sportiva. Per l’occasione la griffe ha omaggiato con una selezione dei suoi capi  le celebrities e i giornalisti che hanno partecipato al torneo.

La solidarietà di Miss Bikini Luxe è stata anche protagonista del Galà Dinner promosso da Tiziana Rocca in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma – a sostegno della Croce Rossa Italianatenutosi nei giorni scorsi nella capitale negli eleganti saloni di Villa Miani. Per l’annuale raccolta fondi il brand ha donato un suo abito e un suo costume protagonisti, insieme ad altri oggetti di pregio come una scultura in bronzo dell’artista Camilla Ancillotto, della lotteria di beneficenza il cui ricavato è andato a sostegno delle vittime della guerra in Ucraina.