Festività natalizie : a Roma lo storico ed apprezzato Circo Lidia Togni di Davide Canestrelli In occasione del 50esimo anniversario, produzione esclusiva dal 18 dicembre al 23 gennaio la tradizione circense sposa l’innovazione, dalla Spagna anche Freestyle Motocross

0
158

A Roma, per le festività natalizie, lo storico ed apprezzato, “Circo Lidia Togni”, da sempre amato dai romani, in occasione del 50esimo anniversario dalla sua fondazione (1971-2021), ha in serbo per la capitale una produzione esclusiva, per celebrare insieme le feste e il Circo Lidia Togni, a Roma dal 18 dicembre al 23 gennaio, nella piazza di Capanelle.

Il grande, confortevole e riscaldato chapiteau, è pronto ad accogliere il suo amato pubblico, in programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 16.00 e ore 18.30; tutte le domeniche e il 6 gennaio, tre spettacoli, ore 10.00, ore 16.00 e ore 18.30; il 31 dicembre veglionissimo, più spettacolo ore 22.00, per festeggiare insieme il nuovo anno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Lidia Togni Festival o chiamare il numero 3505245560. Saranno osservate tutte le normative anti Covid vigenti, mascherina da portare con sé.

Il Circo Lidia Togni diretto da Davide Canestrelli, vanta di una produzione artistica eccellente, accoglienza e cordialità ed ancora eleganza per trasportarvi nel magico mondo del circo, acrobazie, giocoleria, esibizioni aeree, addestratori ed ancora innovazione con Freestyle Motocross. In pista la maestria di Vinicio Canestrelli con la sua cavalleria in libertà, grande addestratore, porta in scena anche le sue amate tigri. Le attrazioni si susseguiranno intervallate dal clown Dandy Danno; volteggi ed acrobazie con Adrenalina troupe proveniente dall’Ucraina, con numeri di altalena russa e trampolino acrobatico; acrobati aerei, Alexander ed Anastasia, ai rulli oscillanti Versace; la coreografia esotica di Riccardo Canestrelli, a sfilare cammelli, dromedari, lama, watussi.

La tradizione circense si veste di innovazione con motociclisti sfrenati nella disciplina Freestyle Motocross, troupe che arriva dalla Spagna, abili piloti pronti a compiere acrobazie, proponendo figure aeree con la moto da cross. Il Circo Lidia Togni, mantiene la sua tradizione con innesti innovativi, riscuotendo successo, grazie alla forte sinergia che s’instaura tra il circo e il pubblico, che diventa parte integrante del circo stesso.