CACCIATORE (M5S): “DIVINO AMORE, LA SINERGIA ‘A 5 STELLE’ CHE GARANTISCE TUTELA AL TERRITORIO

0
432
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

E’ ricorso ieri il primo anniversario dalla notte dell’approvazione in Consiglio Regionale del mio Emendamento al Collegato al Bilancio sull’ampliamento del Parco dell’Appia Antica.


E’ fondamentale fare sinergia, e quando ci si riesce la soddisfazione ed i risultati si moltiplicano: come avvenuto rispetto alla
 spropositata pianificazione edilizia del c.d. “Divino Amore”, che avrebbe stravolto la vivibilità di un intero territorio.

Questo eco-mostro è stato fermato innanzitutto grazie all’azione prioritaria e tempestiva del Sindaco Carlo Colizza e della Maggioranza 5Stelle di Marino, che meritano il primo ringraziamento. Siamo passati quindi nell’ambito legislativo, portando l’Emendamento per l’ampliamento del Parco in Consiglio Regionale. Da ultimo, è arrivato pochi giorni fa un atto amministrativo di vertice come il vincolo ministeriale, che assicura ulteriore salvaguardia completando il quadro normativo, grazie all’impegno costante del Portavoce M5S alla Camera Manuel Tuzi.

Quanta strada che abbiamo fatto insieme. Levandoci sugli scranni, ma anche parlando e confrontandoci per dare priorità ai risultati concreti che dobbiamo alle Comunità. Abbiamo il dovere di cambiare la vita a chi ne è meritevole, per farlo dobbiamo avvalerci di tutti gli strumenti leciti possibili. E quando riusciamo a scalare la montagna, fino “a riveder le stelle” dopo mesi di apnea, quanto è bello il mondo visto da lassù per come lo abbiamo e lo stiamo, anche a piccoli passi, significativamente cambiando.”

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui