BUONE NOTIZIE PER I SINGLE: TORNANO GLI EVENTI LIVE FIRMATI MEETIC

0
154

Messaggi e videochiamate sono stati un’occasione per intraprendere rapporti più profondi e intensi, anche a distanza, tanto che il 45% dei single potrebbe innamorarsi online ancor prima di incontrare il proprio partner nella vita reale. Nonostante questo però, secondo una ricerca condotta da Meetic* quello che è davvero mancato in questo periodo è la vita sociale, la convivialità. Ed è proprio per questo che Meetic il servizio di incontri più affidabile in Italia, ha voluto regalare ai single, in una sera d’estate, un’occasione speciale per incontrarsi e conoscersi, all’insegna del divertimento e della musica, con il quiz musicale che sta spopolando all’estero, il famoso Blind Test.

 

I due appuntamenti da segnare in agenda sono martedì 25 agosto a Milano e giovedì 27 a Roma. I single meneghini si incontreranno al TOM e quelli della capitale al Bar Origano. Situate nel cuore delle due città, sono location perfette per un evento che aiuta a rompere il ghiaccio e a togliere l’imbarazzo, nota dopo nota.

 

La serata ha inizio alle h 18.30 a Milano, mentre a Roma alle h 19.00, sorseggiando un ottimo drink accompagnato da stuzzichini, per poi entrare nel vivo della serata e preparasi al Blind Test: 4 round e 4 temi diversi, dai classici italiani alle colonne sonore, che impegneranno le squadre canzone dopo canzone. Non importa avere una conoscenza musicale approfondita, tutto ciò che serve è l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, per conoscersi perché no, proprio a partire dai gusti musicali.

 

Iscriversi è facilissimo, l’evento è gratuito e per prenotarsi basterà confermare la propria presenza con pochi click (Milano / Roma). I posti sono limitati, quindi ogni single ben intenzionato non deve far altro che compilare la form. Meetic e i diversi partner applicheranno tutte le misure sanitarie richieste per garantire tranquillità e sicurezza durante l’evento.

 

Ed è così che Meetic continua a coccolare i suoi carissimi single, rimanendo al loro fianco non solo online, ma anche nella vita reale: l’obiettivo, in fondo, è dare inizio a qualcosa di vero. Non è un caso se, ad oggi, gli eventi targati Meetic hanno superato di gran lunga quota 700, con un totale di almeno 20mila single coinvolti in tutta la Penisola. Appassionanti viaggi, ottime cene e aperitivi di ogni tipo, corsi di cucina e show cooking, eventi culturali, mostre, film, quiz game e spettacoli di cabaret: sono tantissime le occasioni che permettono agli utenti della community di incontrare persone nuove in un’atmosfera unica che valorizza

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui