Assemblee legislative parlano di Europa

0
429
Calre a Ventotene
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Si è aperta a Ventotene la due giorni di Calre, la Conferenza delle Assemblee legislativa d’Europa, che ha come tema “Per un’Europa dei diritti e delle Responsabilità”. Un confronto sulle tematiche europee tra i presidenti delle Assemblee legislative d’Europa, docenti universitari, giornalisti e intellettuali.
Appuntamento al quale è stata concessa la medaglia del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giunto anche il saluto del presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, che ha sottolineato la necessità di una “Europa forte e unita, che sappia ripartire dalla politica e dall’economia reale, superando un’immagine fatta di burocrazia e di soluzioni tecnocratiche”.
“La medaglia del Quirinale è un gesto che riconosce l’importanza e la bontà della nostra iniziativa – ha spiegato Donatella Porzi presidente dell’Assemblea legislativa umbra e di Calre – per cui ringraziamo il Presidente della Repubblica, sempre in prima linea per difendere lo ‘spirito delle radici’ dell’Europa”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui