Apre centro antiviolenza a Rocca Priora

0
563
Un momento della manifestazione contro la violenza di genere "Non una meno in stato di agitazione permanente", Roma, 24 novembre 2018. ANSA/CLAUDIO PERI
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

“Il nuovo centro antiviolenza “Ricomincio da me” di Rocca Priora è il frutto dell’impegno preso dalla Regione Lazio per potenziare la rete dei servizi offerti dai Centri antiviolenza e dalle Case Rifugio per il contrasto alla violenza maschile sulle donne. I dati più recenti su questo fenomeno sono impressionanti e per questo la nostra azione di contrasto e protezione vuole essere forte e capillare.
Con la struttura di Rocca Priora salgono a 22 i centri antiviolenza attivi nel Lazio e altri 3 sono di prossima apertura, mentre sono 8 le Case Rifugio attualmente funzionanti e 2 quelle in via di apertura. Vogliamo continuare a lavorare così mettendo a sistema tutti gli strumenti, le competenze e le forze che sono in campo in tutto il territorio regionale”.
Lo dichiara in una nota l’assessora regionale al Turismo e alle Pari opportunità Lorenza Bonaccorsi che questa mattina ha inaugurato a Rocca Priora il Centro antiviolenza “Ricomincio da me” gestito dall’Associazione Girotondo Onlus.

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui