A Roma si afferma il brand Sòra Cecilia: l’eccellenza del cibo da asporto, registra numeri record!

0
940

Il cibo rientra tra le categorie che maggiormente danno lustro al Made in Italy perché nella cucina tradizionale legata al territorio, si raccontano storia e cultura. A Roma in Viale E. Jenner 44/B, in zona Monteverde, si può trovare una delle migliori rosticcerie, panetterie e cucinerie della Capitale che offre oltre 25 tipi di verdure, cucina tipica romana ed un pane a lievitazione naturale dal sapore unico.

“Abbiamo iniziato questa esperienza di un food legato alla tradizione romana circa 6 anni fa – spiega la Titolare di “Sòra Cecilia” – puntando sulla genuinità dei prodotti e sulla bravura della nostra cuoca, la famosa sòra Cecilia! I nostri piatti sono quelli tipici della cucina romana: dai cannelloni, agli involtini, dai supplì agli gnocchi fatti in casa, dal pollo con i peperoni alle famose polpette al sugo”.

Ed i numeri sono da record: clienti che affollano i banconi in attesa del pane caldo appena sfornato e pranzi a portar via che sono diventati oramai una leggenda del gusto. Tanto che catering e rinfreschi, vengono richiesti da tantissime persone, piccole medie e grandi aziende.

“Quello che prepara la nostra cuoca, la sòra Cecilia, è legato all’eccellenza, alla tradizione, alla genuinità ed alla cucina tipica romana. – continua Teresa che insieme al marito Claudio, gestiscono il punto vendita ed il brand della “Sòra Cecilia” – Inoltre, noi accontentiamo ogni richiesta dei nostri clienti anche con piatti preparati al momento. I nostri punti di forza? Il pane a lievitazione naturale, 50 piatti pronti da asporto tra carne e pesce e – conclude Teresa Amadori –  i catering ed i rinfreschi che offriamo a prezzi davvero imbattibili, vista anche la qualità dei nostri prodotti”.

Il pane in effetti, con tutti i suoi segreti, è diventato quasi una leggenda per quanto è buono ma in questo scrigno del gusto nel cuore di Roma, ogni appetito può essere soddisfatto visto che anche il banco della gastronomia, è davvero un piacere anche per gli occhi. Un “format” davvero riuscito quello della “Sòra Cecilia” che offre anche dello street food molto buono come il cartoccio di frittura pesce ma è difficile elencare ogni leccornia di questa grande attività nel cuore di Roma.

“Siamo aperti 7 giorni su 7, anche la domenica – sottolinea la titolare Teresa Amadori – affinché i nostri gusti e sapori siano sempre a disposizione dei nostri clienti”.

www.soracecilia.it