- Pubblicità -

Tornano le aperture notturne del venerdì dei Musei Vaticani.

Roma –Sperimentate con successo nel corso degli ultimi anni, le aperture notturne del venerdì sono ormai una realtà consolidata. Ancora una volta, da aprile a ottobre, i Musei Vaticani schiuderanno le loro porte anche al tramonto, per rivelarsi in una suggestiva e inconsueta atmosfera notturna. Come ogni anno, ad arricchire la speciale esperienza di visita, ci sarà una ricca rassegna concertistica.

Roma –Il costo del biglietto d’ingresso rimane invariato rispetto alle visite diurne. Di seguito trovate elencati i percorsi che è possibile svolgere, con i relativi prezzi:

  • Visita libera notturna dei Musei e Cappella Sistina: intero: 24 Euro, ridotto: 15 Euro.
  • Visita libera notturna dei Musei e della Cappella Sistina con audioguida: intero + audioguida: 31 Euro; ridotto + audioguida 22 Euro; ridotto + audioguida bimbi: 20 Euro.
  • Visita libera notturna dei Musei e Cappella Sistina con happy hour: intero + happy hour 42 Euro; ridotto + happy hour 33 Euro.
  • Visita guidata notturna dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina in gruppo precostituito: intero 36 Euro, ridotto 27 Euro
  • .La prenotazione è obbligatoria online; la visita ha una durata di circa 2 ore. L’audioguida è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.

fonte mentelocale.it