Valerio Vanzani ospite alla terza serata-gala di premiazione del Fara Film Festival

Una giornata ricca di appuntamenti ed emozioni indescrivibili quella di sabato scorso, 22 luglio al Fara film festival, dove era presente l’attore e regista Valerio Vanzani (noto specialmente per My Frida cortometraggio acclamato dalla critica ed anche per molti altri progetti).

La serata ha visto sotto i riflettori volti noti del panorama cinematografico fra i quali il grande attore e regista Sergio Rubini con il film “I Fratelli De Filippo”, proiezione anticipata dai cortometraggi “Una vita utile” di Lorenzo Luzi e “Post mortem” di Sonia Brucchietti, e dal videoclip “Volver a amar” di Ludovico Canali De Rossi.

Oltre ad assistere con grande entusiasmo alla masterclass con Sergio Rubini presso Palazzo Martini – quartier generale del Festival -, il Vanzani ha partecipato sia al workshop a cura dell’attrice Elda Alvigini (sempre nella giornata di sabato 22 luglio) sia a quello tenuto dal casting director Armando Pizzuti domenica 23 luglio.

Valerio ha potuto sperimentare il Red Carpet e relativo photocall in uno dei borghi più belli d’Italia rivivendo quel Cinema sotto le stelle che ha un sapore ogni volta magico come lui stesso sottolinea durante la cena di Gala: “E’ veramente un piacere essere qui, si respira aria di Cinema vero in un luogo molto caratteristico e spero di tornarci il prossimo anno”.

Il Vanzani, in abito elegante, ha sfoggiato un look semplice ma d’effetto ideato da Alessio Giustini e dallo staff di Different Salon. Saluta i lettori così “Non posso spoilerare i miei prossimi obiettivi ma ve li racconterò a breve” Noi sappiamo solo che è in procinto di varcare traguardi importanti.