UN SAN VALENTINO SPECIALE AL PARCO TERMALE DI TERME DI SATURNIA

- Pubblicità -

Saturnia, Febbraio 2024 – Il Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination, oasi di 20.000 mq dedicata al benessere, immersa nella natura maremmana e punto di riferimento per chi vive o soggiorna nella zona, è la meta perfetta a San Valentino per vivere insieme al proprio partner la magia dell’amore, concedendosi un soggiorno di totale relax e benessere.
Diverse le iniziative proposte.

Dal 12 al 28 febbraio è disponibile l’offerta “Speciale San Valentino”, che consiste in un ingresso giornaliero al Parco Termale, Wellness Kit, (telo e accappatoio) e ciabattine per 2 persone al prezzo di 1. La promozione è riservata al solo acquisto online.

- Pubblicità -

Tante poi le iniziative pensate proprio per la giornata del 14 Febbraio.
Ad allietare il pomeriggio, tra momenti di relax e benessere, la live performance musicale di Laura Zaottini Violin dalle 15 alle 16. A seguire, la degustazione “Maremma Tasting” con la partecipazione di Cantina Vignaioli Scansano, grazie alla quale sarà possibile assaggiare i vini prodotti nel cuore della Maremma toscana. Per l’occasione si propone lo Speciale Aufguss Show, in cui la sauna si evolve dalla sua forma tradizionale, celebrando il rituale nordico per eccellenza che consiste nel versare sulle pietre calde della stufa acqua fredda o cristalli di ghiaccio, arricchiti con oli eterici, per dare origine a getti di vapore che il maestro Aufguss diffonde nell’ambiente.
Per chi lo desiderasse, con l’ingresso al Parco Termale sarà possibile svolgere gratuitamente una lezione di yoga (dalle 16 alle 17) e la cerimonia Argillarium (dalle 15 alle 16), che prevede Self-Treatment guidato costituito da un impacco di fango termale estetico nella sala argillarium.

Per chi volesse sorprendere la propria dolce metà con un’esperienza unica e rilassante, Terme di Saturnia Natural Destination dà la possibilità di regalare un Gift Voucher Terme di Saturnia per San Valentino, scegliendo tra: soggiorni presso il nostro Resort 5 stelle, DAY SPA, combinando trattamenti e rituali presso una delle SPA migliori al mondo, oppure esperienze sul golf.

Vivere San Valentino al Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination significa immergersi nella magia di un luogo iconico per le sue peculiarità, a partire dall’acqua vera e propria medicina naturale e unicum nel panorama delle acque termali. Da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C. La Via dell’acqua più famosa d’Italia inizia il suo percorso dalle pendici del Monte Amiata e viaggia sotterranea per quarant’anni prima di emergere arricchita di minerali nella vasca Sorgente, sulla quale si affaccia il Resort 5 stelle.

NOTE STAMPA – PARCO TERMALE DI SATURNIA
Il Parco Termale di Saturnia, parte del resort Terme di Saturnia Natural Destination, è un’oasi di 20.000 mq dedicata al benessere e immersa nella natura maremmana, tra le più grandi d’Europa. Grazie alle diverse tipologie di ingresso Day SPA, Parco Termale di Saturnia offre un’esperienza di totale rigenerazione all’aria aperta, in piena connessione con la natura. Ampi spazi dedicati interamente al benessere: quattro piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese con Argillarium.
Una SPA pluripremiata a livello internazionale: 3a nella Top 5 Best International Spas ai WORLD’S BEST AWARDS 2022 di TRAVEL+LEISURE e Top 30 Destination Spa Resort al mondo secondo i READERS’ CHOICE AWARDS 2021 di Condé Nast Traveler.
Per un’esperienza esclusiva, Il Club di Terme di Saturnia è il luogo riservato ai soci e agli ospiti esterni che desiderano accedere a un’area privata con i servizi unici del Resort: un tipico casale toscano dedicato al benessere con sauna, vasche idromassaggio riservate, aree relax indoor e outdoor e salottini con tisanerie.
Il Parco Termale di Saturnia offre un concetto di benessere integrato, che unisce il wellness al movimento, al gusto e all’esperienza, oltre all’abbraccio di elementi naturali unici al mondo come l’acqua di Terme di Saturnia, che da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.

www.termedisaturnia.it