Tarquinia, grande successo per “Corri per la Befana”

- Pubblicità -

Grande successo per l’evento “Corri per la Befana” a Tarquinia. Organizzata dall’Atletica ’90 Tarquinia, la manifestazione ha animato il centro storico della città etrusca, portando gioia sia ai grandi che ai piccoli partecipanti.

Fin dalle prime ore del mattino, Piazza Giacomo Matteotti è stata invasa da tanti bambini entusiasti pronti a prendere parte alla corsa non competitiva a favore della Croce Rossa Italiana. Le iscrizioni, aperte a tutti i bambini fino a 12 anni, hanno contribuito al ricavato destinato interamente all’importante ente benefico.

- Pubblicità -

Alle 11 è iniziata la corsa/camminata che ha visto i bambini percorrere le pittoresche vie del centro storico, vivacizzando la città con il loro entusiasmo contagioso. Al termine dell’evento, i partecipanti sono stati premiati con regali, creando un’atmosfera di festa e allegria.

La manifestazione ha beneficiato del sostegno del Comune di Tarquinia e della preziosa collaborazione della Pro Loco Tarquinia, della Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia, dei volontari dell’Aeopc e delle forze dell’ordine. La Befana dei Vigili del Fuoco ha concluso la mattinata con un tocco speciale, scendendo dalla torre dell’orologio del palazzo comunale per salutare calorosamente tutti i presenti.