Simone Racioppo Couture e Manifatture Lusso: è partnership!

0
306
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Il brand “Simone Racioppo Couture” ha annunciato la partnership commerciale con il gruppo “Manifatture Lusso” nell’ottica di crescita internazionale del marchio.

 

Il designer abruzzese, oltre ad avere l’appoggio del gruppo per il suo sviluppo, sarà anche coinvolto in prima persona nel segmento creativo di consulenza esterna di Manifatture Lusso, oltre ad essere diventato amministratore e socio del gruppo.

 

L’accordo è anche stato appoggiato e comunicato da Doriana Roio, responsabile comunicazione regione Abruzzo. L’azienda “Manifatture Lusso” nasce nel 2018, forte dell’esperienza ventennale nel settore nelle produzioni di alta qualità unendo, in modo perfetto, l’idea di stile richiesta dal Brand cliente, con le migliori lavorazioni e soluzioni disponibili sul mercato.

 

L’azienda offre servizi sartoriali sviluppando sia il modello, sia il prototipo, fino al campionario e alla produzione dello stesso. Un core business che si articola su un service modellistico completo: realizzazione del cartamodello partendo dal figurino, sviluppo taglie, ottimizzazione dei piazzamenti per una migliore gestione delle materie prime, ricerca e sviluppo prodotto, tessuti, ricami, stampe, sviluppo prototipi, fitting per sdifettamento e realizzazione capi sfilata.

 

“Manifatture Lusso” ha oggi come clienti alcun dei più importanti brand couture di moda al mondo: Gianbattista Valli, Fendi, Vivienne Westwood, Alexander McQueen etc. In un mercato moda in ripartenza, dopo la pandemia, questa fusione è prima di tutto un segnale importante della voglia e interesse internazionale per le produzioni Made in Italy. Il gruppo stesso sta valutando anche eventuali proposte di finanziatori esterni interessati ad investire nel fashion.

 

Fotografo: Pietro Ferrante,

Instagram: @pietroferrante_fotografo

Modella: Simona Di Felice,

Instagram: @_.simonadifelice._

Location: Porto Turistico Pescara

Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui