Segnalazione da un nostro lettore

0
581
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
Riceviamo e pubblichiamo
Vi scrivo per segnalarvi un’ingiustizia subita dalla compagnia aerea Blue Panorama questa estate.

Blue Panorama mi ha negato l’imbarco e obbligato a comprare un nuovo biglietto perché il mio secondo e il mio terzo prenome non erano inseriti nel campo “nome” al momento della prenotazione. Questo obbligo non era chiaro, il regolamento è ambiguo e Expedia.it per esempio, non richiede gli altri prenomi per i biglietti Blue Panorama. Blue Panorama non offre il check-in online, non da la possibilità di correggere a meno di 24 ore prima e il suo regolamento è profondamente diverso da altre compagnie, mentre il suo customer service non è evidentemente conforme ai minimi standard internazionali. La compagnia si è finora rifiutata di rimborsarmi o venirmi incontro.

Attendo una vs gentile riscontro.

Ringraziando dell’attenzione porgo distinti saluti.
Philippe Versluysen

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui