Segnalazione da un nostro lettore

0
732
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Riceviamo e pubblichiamo
Vi scrivo per segnalarvi un’ingiustizia subita dalla compagnia aerea Blue Panorama questa estate.

Blue Panorama mi ha negato l’imbarco e obbligato a comprare un nuovo biglietto perché il mio secondo e il mio terzo prenome non erano inseriti nel campo “nome” al momento della prenotazione. Questo obbligo non era chiaro, il regolamento è ambiguo e Expedia.it per esempio, non richiede gli altri prenomi per i biglietti Blue Panorama. Blue Panorama non offre il check-in online, non da la possibilità di correggere a meno di 24 ore prima e il suo regolamento è profondamente diverso da altre compagnie, mentre il suo customer service non è evidentemente conforme ai minimi standard internazionali. La compagnia si è finora rifiutata di rimborsarmi o venirmi incontro.

Attendo una vs gentile riscontro.

Ringraziando dell’attenzione porgo distinti saluti.
Philippe Versluysen

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui