ROMA E PROVINCIA: FINO AL 15 GENNAIO SELEZIONI APERTE PER IL RUOLO DI CONSULENTE FINANZIARIO IN POSTE ITALIANE

- Pubblicità -

 

Roma, 10 gennaio 2024 – C’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 15 gennaio per inviare la propria candidatura come consulente finanziario in Poste Italiane, la cui ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale e comprende anche Roma e provincia.
Il profilo richiesto. Il candidato ideale è un laureata/o o laureanda/o (triennale o magistrale), con ottime capacità di comunicazione e di relazione, interessata/o al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti, predisposta/a per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti e in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce un titolo preferenziale, tra gli altri, il possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche. In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.
Come candidarsi. La pagina https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html consente, oltre che di candidarsi al ruolo, anche di acquisire informazioni più complete ed esaustive sulle aree professionali, sul processo di selezione e sui “Career day” organizzati dall’Azienda.

- Pubblicità -

Poste Italiane – Media Relations