REGIONE LAZIO, REGIMENTI: SIGLATA PREINTESA SU CONTRATTO INTEGRATIVO DEI DIPENDENTI

- Pubblicità -

Roma, 7 dicembre 2023 – «Accolgo con grande soddisfazione la firma della pre-intesa sul contratto integrativo dei dipendenti della Regione Lazio che premia la produttività e valorizza il merito. Un accordo fondamentale perché vede dopo tanti anni la firma di tutti i sindacati, dagli autonomi ai confederali, frutto del clima di proficua collaborazione che si è instaurato tra l’amministrazione regionale e i rappresentanti dei lavoratori. Per questo ringrazio la delegazione trattante per l’ottimo risultato raggiunto».

Lo ha dichiarato l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

- Pubblicità -

«L’intesa raggiunta è un altro segnale di attenzione verso i lavoratori della Regione Lazio che già a dicembre si vedranno accreditare, in un’unica soluzione insieme alla tredicesima, l’anticipo sull’indennità di vacanza contrattuale: un sostegno concreto della Giunta Rocca a lavoratori e famiglie in un momento di difficile congiuntura economica e finanziaria» ha concluso l’assessore al Personale, Luisa Regimenti.