Monarch, a Roma la presentazione di una nuova serie tutta italiana

- Pubblicità -

Da un’idea originale di Stefano Scaramuzzino, che ne è anche il regista, Monarch è una serie italiana che mescola elementi fantascientifici, action e horror interpretata da Giulia Morgani, Stefano Scaramuzzino, Massimiliano Buzzanca, Giulia Bornacin, Claudio Scaramuzzino, Andrea De Rosa, Laura Monaco e Vincenzo Della Corte.

Negli anni Settanta Eizan Sato, pioniere della meccanica quantistica, si unisce al Progetto Monarch, guidato da un mistico, misterioso Professore. Da questa oscura iniziativa nascono due uomini, Alex e Bruno, dotati di abilità sovrumane e destinati ad un confronto inarrestabile. Alex assume l’identità dell’Ignoto, seminando terrore, mentre Bruno, con abilità apprese da Eizan, cerca di fermarlo.

- Pubblicità -

Ai giorni nostri, Sofia, abile hacker, si trova inconsapevolmente coinvolta nella caccia ai due esper quantistici; mentre, come il Professore, Wotan, un criminale informatico che possiede l’intero Deep Web, vuole conquistare il mondo.

Bruno salva Sofia da Alex, innescando una complessa relazione. La commissaria Giorgia, incaricata delle indagini insieme al collega Andrea, è , ironia del destino, compagna di Alex, nonché l’unica a credere nella pista del serial killer quantistico, scontrandosi con i suoi superiori e i pregiudizi sessisti che la circondano.

Tra scontri epici e colpi di scena, man mano che Giorgia, Bruno e Sofia si alleano per proteggere l’equazione quantistica. Roma si trasforma in un palcoscenico di segreti e poteri sovrumani.

 

Proiezione e Incontro stampa

Introduce Caterina Milicchio

Saranno presenti nomi noti del mondo dello spettacolo

Sabato 16 Dicembre 2023

 

ore 19.30 Accoglienza

 

ore 20.00 Proiezione backstage

 

ore 20.15 Proiezione pilota Monarch

 

ore 21.00 Photocall

 

ore 21.15 Q&A con cast, regista e produttori

 

ore 21.45 Interviste

 

Seguirà buffet

Sala Cinema Anica

Viale Regina Margherita, 286 – Roma

 

www.stepmedia.it

 

In allegato le prime immagini

 

Link trailer: https://vimeo.com/manage/videos/892255489