Gala di premiazione al Social World Film Festival

0
347
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Cerimonia di premiazione al Social World Film Festival con il red carpet sabato 17 luglio dalle ore 20 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso di Vico Equense, sul quale sfileranno autori, registi e protagonisti delle opere in concorso. Durante l’evento verranno consegnati dei premi speciali al protagonista della serie Netflix “La casa di carta” Luka Peros, ai registi Pappi Corsicato e Alessandro D’Alatri, agli attori Caterina Shulha, Antonio Milo e Rosalia Porcaro e al produttore Marco Belardi, introdotti da Roberta Scardola.

Le attività del Social World Film Festival cominceranno alle ore 10 nella Sala Troisi di Teatro Mio con proiezioni e incontri, moderati da Emanuele Donadio, della sezione Concorso Internazionale: “Buio” di Emanuela Rossi e “Regina” di Alessandro Grande. Dalle ore 10,30 presso la Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo della città ci saranno proiezioni e incontri, moderati da Adriana Serrapica, della sezione Concorso Internazionale: “Love reaches everywhere” di Sean Bloomfield, “Les aigles de Carthage” di Adriano Valerio e “I tuffatori” di Daniele Babbo.

Sempre alla stessa ora, alla Sala De Filippo della SS. Trinità e Paradiso si terranno proiezioni e incontri, moderati da Teresa Perna, della sezione Concorso Internazionale: “The lamb of God” di David Pinheiro Vicente, “Wesley” di Travis Andrade, “Pilar” di Yngwie Boley, J.J. Epping e Diana van Houten, “Una nuova prospettiva “ di Emanuele Ponzano, “500 calories” di Cristina Spina, “Finis terrae di Tommaso Frangini, “Giusto il tempo di una sigaretta” di Valentina Casadei, “Il muro bianco” di Andrea Brusa e Marco Scotuzzi e “Io sono Matteo” di Loris Di Pasquale.

Contemporaneamente, nella Sala Bertolucci si terrà l’appuntamento live sul programma della giornata con la partecipazione degli ospiti e gli autori in concorso al Social World Film Festival, introdotto da Roberta Scardola e Emanuele Donadio.

Il festival, inaugurato dalla mostra “I 100 volti di Marcello Mastroianni” si concluderà domenica 18 con il Mercato del Cinema Giovane e Indipendente.


 
Il Social World Film Festival è organizzato dal Comune di Vico Equense con il contributo della Direzione Generale Cinema del Ministero della Cultura e della Regione Campania, con il patrocinio di Camera dei Deputati, Università Suor Orola Benincasa, Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università di Salerno, Università L’Orientale.

L’evento è realizzato in collaborazione con Italian Film Factory, Centro Sperimentale di Cinematografia, Rai Teche, Rai Cinema Channel, Luce-Cinecittà, Medusa Film, Accademia di Belle Arti di Napoli, Piazza a Metro, T&D Angeloni – trasporti cinematografici, Università del Cinema, Paradise Pictures, PM5 Talent, Cooperativa Sirio, Home Medicine Italia, Consorzio Luna.
Sponsor: Formaperta, E-comunica, HM make up.
Media partner: Radio Marte, Canale 21, CinecittàNews, La rivista del Cinematografo.

Cultural partner: La Gazzetta dello Spettacolo, Pragma Magazine, MyDreams, Radio Selfie.
Il Social World Film Festival è socio dell’Afic – Associazione Festival Italiani di Cinema, fondatore e membro attivo del Coordinamento Festival Cinematografici della Regione Campania e partecipa ai lavori del Clarcc – Coordinamento Lavoratori Regione Campania Cinema e Audiovisivi.

Il Social World Film Festival è realizzato con l’adesione della Film Commission Regione Campania.

Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui