Daniela Rosati presente alla V° edizione dell’evento più esclusivo dell’estate romana: Arte & Musica di Michele Spanò

Daniela Rosati Ph. Carlo Piersanti
- Pubblicità -
Daniela Rosati Ph. Carlo Piersanti

Due settimane fa presso la “GIOSTRA” si è svolto l’evento più esclusivo dell’estate romana: in prima fila anche la fotomodella e influencer Daniela Rosati, che ha dichiarato di essere felicissima di assistere alla V° edizione di Arte & Musica accanto a noti personaggi del mondo dello spettacolo da Carmen Di Pietro, a Barbara Vissani, sino alla Principessa Conny Caracciolo e tanti altri.

BARBARA VISSANI Ph. Carlo Piersanti
BARBARA CASTELLANI E SIMONE RIPA Ph. Carlo Piersanti

Dieci stilisti professionisti hanno presentato le proprie collezioni in una meravigliosa sfilata condotta da Barbara Castellani e da Simone Ripa, ideata e diretta da Michele Spanò che, con il suo staff, ha presentato uno show di Teste scultura.

Show MICHELE SPANO’ Ph. Carlo Piersanti

La madrina di Arte & Musica 2019 è stata l’attrice Demetra Hampton, la Valentina di Crepax selezionata per il libro di Cartier fra le donne più belle del mondo. Il taglio del nastro è stato effettuato da Demetra Hampton e da Matteo Costantini, Vicepresidente del I° Municipio.

BARBARA VISSANI Ph. Carlo Piersanti

Splendidi abiti di FABIANA GABELLINI che hanno sfilato sfilare con i cappelli e gli accessori di VANNA LAEIRA; a seguire, le creazioni RAFFAELLA TIRELLI, di ILIAN RACHOV, della stilista MONICA BARTOLUCCI ed i costumi firmati SERENA ESSE. E ancora in passerella ADRIANA B. FASHION DESIGNER; SLADANA KRSTIC e i gioielli di CARLA CAMPEA con altre creazioni di Fabiana Gabellini; a chiusura dell’evento gli abiti dello stilista JODIEL.

Daniela Rosati – Ph. Carlo Piersanti

Daniela Rosati ama queste manifestazioni di moda e in generale gli eventi che si svolgono nella Capitale e nelle principali città italiane dove è ospite di frequente; a metà settembre la vedremo sfilare alla Milano Fashion Week 2019 ma riguardo a questa bella novità non ci è permesso anticiparvi ancora nulla.