Cotto Duro: l’entusiasmante nuovo format di Marco Calisse sbarca nella Capitale

- Pubblicità -

 

Il tanto atteso momento è finalmente alle porte, con l’arrivo del nuovo e sorprendente format televisivo “Cotto Duro” ideato da Marco Calisse. Il debutto è fissato per 25 Novembre 2023, in un appartamento di lusso nel cuore della capitale, (RM).

- Pubblicità -

La prima puntata sarà una straordinaria puntata zero, ricca di emozioni, ospiti d’eccezione e intrattenimento di altissimo livello. La conduzione di questo primo appuntamento sarà affidata ad Anadela Serra Visconti e Marco Falovo e vedrà come protagonisti l’attrice e insegnante di teatro Luana Morelli, l’attore sceneggiatore e Maestro di arti marziali Salvatore Mayol, l’attore trasformista Cosimo Famigliolo in arte Cocò oltre al personal trainer e ballerino Michele Trecca, l’attore e scenografo Anthony Rosa, la performer teatrale Simona Di Valerio, l’attrice Loredana Guagliuolo, il modello e influencer Giacomo Pirozzi, l’hair stylist Roberto Squeo, il modello e calciatore Elia Perugini, l’attrice Roberta La Guardia, l’imprenditrice Simonetta Marcellini, la maestra Giovanna Civilla nonché il ristoratore Catalin e la mascotte Yasmin Onas-Mrhimim

Le prelibatezze culinarie saranno curate dallo chef Vincenzo Cennamo, mentre la direzione artistica creativa e stilistica sarà affidata a Luciano Fochini, con le splendide musiche di Antonio Sorrentino in arte NYO.

La serata sarà un mix di musica, aneddoti divertenti, comicità e indizi misteriosi che porteranno alla rivelazione dell’ospite speciale della serata, la leggendaria Sandra Milo.

In chiusura, il pubblico sarà sorpreso da un finale stupefacente e potrà godersi un concerto.

«Con“Cotto Duro” ci proponiamo di portare una ventata di freschezza e intrattenimento di alta qualità alla televisione italiana» ha dichiarato Marco Calisse «Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico un’esperienza unica, ricca di spettacolo, emozioni e sorprese».

La prima puntata di “Cotto Duro” è pronta a sorprendervi.