Claudia Conte, imprenditrice culturale e attivista per i diritti delle donne si gode qualche giorno di vacanza prima di rientrare a lavoro.

0
51
La Conte infatti è davvero molto impegnata con le sue iniziative culturali e campagne sociali.
L’impegno per l’empowerment femminile è una costante nel suo lavoro.
Dopo l’iniziativa “La guerra delle donne” al Parlamento Europeo sul ruolo delle donne nei conflitti, la Conte ha ideato e prodotto  la mostra d’arte Women for Justice a sostegno delle donne afgane e ucraine in collaborazione con il Ministero della Cultura, la struttura  per la valorizzazione degli anniversari nazionali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’ambasciata Ucraina e Rai per il Sociale. Fino al 31 luglio in esposizione presso l’Adi Design Museum a Milano, a settembre approderà a Roma in Piazza Mazzini.
Claudia si sta inoltre preparando per la quinta edizione del premio internazionale che produce per valorizzare il talento femminile nel cinema, Women in Cinema Award alla Mostra del Cinema di Venezia. Il 6 settembre presso l’hotel Excelsior Claudia presenterà l’importante cerimonia alla presenza di illustri personalità del mondo dell’audiovisivo e delle istituzioni