ADR: CIOCCHETTI (FDI), “POTENZIARE COLLEGAMENTO CON IL TERRITORIO”

- Pubblicità -

“Negli ultimi anni l’aeroporto di Fiumicino è cresciuto e migliorato, diventando il primo aeroporto d’Europa e uno degli aeroporti internazionali ed intercontinentali più importanti del mondo. Ha avuto importanti riconoscimenti a conferma della sua forte ascesa. Il nuovo piano industriale dovrà consentire di continuare questa azione di crescita e sviluppo ma per fare ciò servirà potenziare il collegamento con il territorio.

Bisogna continuare a investire in infrastrutture moderne e all’avanguardia per migliorare non solo la qualità della vita dei cittadini ma per agevolare anche il turismo che, non dimentichiamo, rappresenta appresenta un fondamentale volano di crescita dell’economia regionale e nazionale. Valorizzare ancora di più l’aeroporto di Fiumicino significa far crescere Roma e la Regione Lazio in vista del Giubileo 2025.

- Pubblicità -

Come deputato eletto nel collegio di Fiumicino svolgerò un azione di sostegno agli interessi del territorio e dei cittadini di Fiumicino.” Lo dichiara il deputato di Fdi Luciano Ciocchetti presente all’evento ‘Together, beyond flying’ che si è tenuto a Fiumicino per festeggiare il 50° anniversario di Aeroporti di Roma.