A ROMA IL DIVERTIMENTO SFRECCIA A BORDO DEL FASHIONBUS

- Pubblicità -

Una panoramica sul successo di questo progetto che intrattiene e conquista il pubblico cittadino con competenza e passione regalando momenti indimenticabili tra i luoghi iconici della Capitale.

È oramai un fenomeno che sta diventando sempre più di tendenza e vede un numero sempre maggiore di persone che ne parlano soddisfatte. A Roma si sta affermando con forza il nome di FashionBus, che dal 2009 organizza e realizza eventi d’intrattenimento in continuo movimento a bordo della sua flotta di autobus.
Una formula che si rivela vincente perché unica nel suo essere diversa da tutte le altre, in grado di far vivere un’esperienza entusiasmante per chi si trova a celebrare un evento privato o una ricorrenza da festeggiare. Frutto dell’idea di un imprenditore di Roma, Paolo Canichella, nel tempo FashionBus è passata dagli esordi con un singolo mezzo operativo a una realtà consolidata nel territorio grazie a una flotta attrezzata di otto autobus ultraccessoriati dal design inconfondibile, dotati di vari confort e rifiniture di prim’ordine.

- Pubblicità -

“FashionBus è nata come un’idea quasi vent’anni fa” – dichiara il suo creatore – “e nel realizzarla nel 2009 ho voluto portare e realizzare a Roma un servizio d’intrattenimento che fosse diverso dal solito: un viaggio festaiolo in giro per la Capitale a bordo di autobus trasformati in locali su quattro ruote, con stili e allestimenti diversi per ogni mezzo.”
Un evento nel quale poter “far vivere un momento indimenticabile da una prospettiva differente, ovvero quella offerta da una città dalla bellezza immortale come la nostra Città Eterna con i suoi innumerevoli tesori e luoghi meravigliosi a fare da cornice e panorama ideale”.
Un progetto che è riuscito a sfondare e a migliorarsi grazie al lavoro costante, a una cura attenta e meticolosa della clientela per la realizzazione di eventi costruiti su misura e a un’affiatata squadra di collaboratori che ha messo la propria esperienza e competenza al servizio dei desideri e delle richieste dei clienti.

“Con FashionBus non vogliamo semplicemente offrire un servizio per feste e occasioni particolari”- conclude il creatore di FashionBus – “ma vogliamo far emozionare ognuno dei nostri clienti realizzando i sogni di chi viaggia e festeggia assieme a noi curando ogni singolo particolare e garantendo loro importanti standard di qualità e sicurezza nella loro esperienza. Dall’accurata formazione del nostro personale di bordo alla cura meticolosa di tutto il comparto food&beverage passando per gli itinerari controllati dei nostri viaggi nel centro storico di Roma ci assicuriamo che l’esperienza dei nostri clienti sia per loro indimenticabile e vissuto in un ambiente accogliente, entusiasmante e soprattutto sicuro. Questo perché per noi il divertimento…è una cosa seria!”

Per prenotazioni, è possibile contattare il recapito Whatsapp al numero 3458474821.
Per ulteriori informazioni riguardanti il mondo FashionBus, invece, è possibile visitare il sito Internet www.fashionbus.it o inviare una mail all’indirizzo info@fashionbus.it.