Valentina Di Nino presente il primo giugno all’opening di via bevagna 71

0
228
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

La giornalista che “racconta la città”. Dinamica, solare, entusiasta e appassionata del suo lavoro e della sua Tua City Mag la rivista che tratta di Roma, di cultura e spettacolo ed eventi naturalmente. Stiamo parlando di Valentina Di Nino che oggi ha appena confermato la sua presenza attesissima in occasione dell’OPENING del nuovo Salone di Benito De Gennaro.

Il primo giugno a Roma dalle 18:30 avrà luogo l’evento di apertura della nuova barberia in via Bevagna 71 (Collina Fleming). Tra gli invitati blogger, attori, Vip, giornalisti e un “padrino” maschio chiaramente, l’influencer Luca Muccichini. Accanto a lui come ospite femminile principale troveremo la nota cantante di Pescara Federica Pento.

Quella di Benito è una storia di passione per il mondo della barberia. E’ la storia di una tradizione che ha sposato lo stile. Ed è questo uno dei “segreti” del successo della barberia di Benito De Gennaro che, dopo la Campania, si lancia in questa nuova entusiasmante avventura nel cuore della Capitale.
“Ho imparato ad amare il mio mestiere da bambino, lavorando come aiutante di un barbiere in una piccola bottega di paese” racconta Benito.
“Negli anni, quel lavoro estivo, è diventato tutto il mio mondo. Avevo trovato la mia strada, quell’arte che in poco tempo aveva iniziato a riempire le mie giornate. Corsi di formazione e di aggiornamento seguiti in varie accademie italiane da Roma a Milano mi hanno aiutato a fare di quella passione una vera e propria professione”.

Per crescere ha poi ha scelto la competizione partecipando a campionati italiani, europei e mondiali. Alla sua prima gara si classificò 2° nella categoria Full Fashion Maschile; nel 2015, a Catania si aggiudicò il 3° e 4° posto in acconciatura e taglio maschile. Il suo viaggio continuò all’estero per competere in squadra, a Parigi, con i più grandi barbieri a livello europeo. Questa volta la medaglia fu d’oro. Da Parigi verso la Korea, Benito si spostò verso i campionati a livello mondiale. Il risultato furono due medaglie di bronzo individuali e una medaglia d’oro a squadra.

Col tempo, la formazione costante, le competizioni, il suo impegno si è concretizzato a pieno con il successo della sua barberia in Campania. E oggi sono tutti impazienti di vederlo all’opera nella nuova sfida nel cuore di Roma.

È prevista un’apertura aperitivo e buffet…E poi l’evento avrà un bellissimo photocall, davanti al quale saranno realizzate videointerviste e le principali foto della serata.

 

Babazar.it migliaia di prodotti con sconti eed offerte speciali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui